Féline72 ha scritto:Si valuta solo la linea, il design.
matteomatte1 ha scritto:Féline72 ha scritto:Si valuta solo la linea, il design.
Giustissimo! che senso ha valutare una macchina per la sua meccanica?
Féline72 ha scritto:questo sondaggio equivale ad un concorso di bellezza.. in questo caso mi interessa solo la linea niente mecchanica , ne motori ne il marchio :!: ecc :!:
Phaety ha scritto:Sinceramente parlando avessi i soldi mi comprerei una bella Eos, non solo per l'estetica ma perchè è molto equilibrata in tutti i sensi, è un segmento che mi piace molto, però noto che mancano tante auto interessanti nel sondaggio tipo la A3 Cabrio la C70 che a mio parere esteticamente è una delle più riuscite.
key-one ha scritto:Féline72 ha scritto:questo sondaggio equivale ad un concorso di bellezza.. in questo caso mi interessa solo la linea niente mecchanica , ne motori ne il marchio :!: ecc :!:
Quoto.Questo sondaggio ,che per altro trovo interessante, riguarda l'estetica delle auto prese in considerazione.Ciò non implica sicuramente il disprezzo o la sottovalutazione degli aspetti tecnici e prestazionali ,per i quali andrebbe fatto comunque un discorso più complesso,non facilmente esprimibile con semplice quesito.
Tornando all'oggetto,io ho scelto Audi TT ,per la sua linea arrotondata ,ma grintosa e molto teutonica, che si mantiene valida anche a capote alzata,molto moderna ,però classica.Ricorda,come stile -non nelle singole linee- gloriose decapottabili tedesche:
Porsche anni'50; Vw Karmann-Ghia su meccanica Maggiolino ecc.Considero la TT ,una delle più belle Audi oggi in commercioSaluti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa