Aerei Italiani ha scritto:
Aerei Italiani ha scritto:
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:
purtroppo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/09/berco-430-operai-in-mobilita-paese-di-copparo-in-ginocchio/588421/
Paese di 15.000 abitanti....circondati dal nulla se non migliaia di ettari di
mais e riso a latifondo
la nostra costituzione è bella...parlare di cambiarla, mah mi sembra un spostare l'attenzione dai veri problemi....pensassimo a rispettarla un po' di piùeconomyrunner ha scritto:Non voglio assolutamente tirare in ballo fazioni politiche e personaggi politici, ma
il tema è molto importante per noi cittadini e vi invito a risposte che siano attinenti alla sola funzionalità del costituzione.
Io che l'ho letta la trovo congrua ed equilibrata.
Ad esempio
art. 1 L'italia è un paese fondato sul lavoro è un articolo intelligente e significativo.
Su che cosa la si può fondare, se no?
giuliogiulio ha scritto:la nostra costituzione è bella...parlare di cambiarla, mah mi sembra un spostare l'attenzione dai veri problemi....pensassimo a rispettarla un po' di piùeconomyrunner ha scritto:Non voglio assolutamente tirare in ballo fazioni politiche e personaggi politici, ma
il tema è molto importante per noi cittadini e vi invito a risposte che siano attinenti alla sola funzionalità del costituzione.
Io che l'ho letta la trovo congrua ed equilibrata.
Ad esempio
art. 1 L'italia è un paese fondato sul lavoro è un articolo intelligente e significativo.
Su che cosa la si può fondare, se no?
nafnlaus ha scritto:La prima modifica da fare?
Eleggere parlamentari e senatori proporzionalmente alla gente che ha votato.
Drayer-2 - 10 ore fa
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa