Cippo1021 ha scritto:Secondo me non è la corrente che cambia rotta,
ma la Terra che fa l'inchino alla Luna.
:lol::XD:
:thumbup:
eh, c'aveva il GPS in ritardo...
.. il polo magnetico non ha capito gli ordini ...
garzie 810/200Cometa Rossa ha scritto:pi_greco ha scritto:io le monto sulle 3 auto il prossimo WE, devo solo trovare i valori di serraggio perchè inauguro la chiave dinamometrica reversibile USAGMauro 65 ha scritto:bisogna vedere se la Corrente non interpreta male il suo ordine :XD:pi_greco ha scritto:mo' schettino la raddrizza
comunque tutti i media a dar fiato alle trombe per il disgelo artico e nessuno che metta una sola riga per il record del pack antartico negli utlini 30 anni
http://www.meteogiornale.it/notizia/24921-1-massima-estensione-ghiacci-antartide-conferme-nasa
http://www.meteogiornale.it/notizia/24765-1-il-sospetto-silenzio-intorno-al-nuovo-massimo-antartico
a giorni mi arrivano le snowflake, speriamo di usarle a dovere ...
Ottimo acquisto :thumbup:
italia, paese di poeti, santi e naufragatoribelpietro ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Secondo me non è la corrente che cambia rotta,
:thumbup:
eh, c'aveva il GPS in ritardo...
.. il polo magnetico non ha capito gli ordini ...
![]()
![]()
![]()
capnord ha scritto:G5 ha scritto:capnord ha scritto:G5 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:bisogna vedere se la Corrente non interpreta male il suo ordine :XD:pi_greco ha scritto:mo' schettino la raddrizza
comunque tutti i media a dar fiato alle trombe per il disgelo artico e nessuno che metta una sola riga per il record del pack antartico negli utlini 30 anni
http://www.meteogiornale.it/notizia/24921-1-massima-estensione-ghiacci-antartide-conferme-nasa
http://www.meteogiornale.it/notizia/24765-1-il-sospetto-silenzio-intorno-al-nuovo-massimo-antartico
a giorni mi arrivano le snowflake, speriamo di usarle a dovere ...
Si tratta, secondo me, soltanto di fasi cicliche che il pianeta attraversa.
Però è strano, da una parte il ghiaccio si ritira e dall'altra aumenta. Potrebbe anche essere l'effetto di variazioni di correnti. In questo caso anche noi potremmo stare più................................freschi
dal mio punto di vista, ad essere ciclici sono gli effetti.
D'accordo, certi cicli però possono durare decenni se non di più.
Immaginavo fosse quella; ne ho vendute un paio recentementepi_greco ha scritto:garzie 810/200
capnord ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Secondo me non è la corrente che cambia rotta,
stupenda questa!!
ps
Sei per caso napoletano o romano?
Cippo1021 ha scritto:capnord ha scritto:Cippo1021 ha scritto:Secondo me non è la corrente che cambia rotta,
stupenda questa!!
ps
Sei per caso napoletano o romano?
Sto nella provincia dei PU. (Ci sono nato)
Prossimamente andremo al festivalbar all'arena di Verona tra i complessi di musica leggera melodicolirica.
Prima eravamo PS, adesso c'hanno messo la sillaba iniziale dei Puffi.
Chissà in che Provincia sta Gargamella?
http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Pesaro_e_Urbino
a quanto? a me hanno fatto 110 ivato per un seminuovo, un acquisto sovrabbondante, ma il ilbretto delle coppie di serraggio non è aggiornato, e quello sul sito non si apre, non so come metterlo, il meccanico mi dice che in genere si sta tra 90Nm e 100Nm per i cerchi in ferro e 120Nm per quelli in lega... o è al contrario?Cometa Rossa ha scritto:Immaginavo fosse quella; ne ho vendute un paio recentementepi_greco ha scritto:garzie 810/200
pi_greco ha scritto:a quanto? a me hanno fatto 110 ivato per un seminuovo, un acquisto sovrabbondante, ma il ilbretto delle coppie di serraggio non è aggiornato, e quello sul sito non si apre, non so come metterlo, il meccanico mi dice che in genere si sta tra 90Nm e 100Nm per i cerchi in ferro e 120Nm per quelli in lega... o è al contrario?Cometa Rossa ha scritto:Immaginavo fosse quella; ne ho vendute un paio recentementepi_greco ha scritto:garzie 810/200
:thumbup: :thumbup:Matteo__ ha scritto:Beh, per quel che mi riguarda su tre auto che ci sono in casa (due con cerchi in lega e una con cerchi in acciaio), vanno tutte tra i 110 e i 112 NM. Solo la Nissan la stringo un pò di più dei 112 prescritti perchè per la particolare conformazione delle sedi dei dadi, questi tendono ad assestarsi dopo un pò (e infatti sul libretto c'è scritto di riserrare dopo un migliaio di km).
Comunque sottoscrivo, la dinamometrica in mano ad un appassionato diventa un'arma impropria. O di serraggio di massa.......![]()
![]()
come di cuffie nel DAB... per colpa miaMatteo__ ha scritto:Ma poi come ci si è arrivati a parlare di dinamometriche qua dentro? :shock:
Zizzo72 - 42 secondi fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa