arizona77 ha scritto:Avuto l' atteso erede.....
Immediatamente tolto alla madre, siamo in attesa di cosa
stabilirà il tribunale.....riguardo l' affidamento o meno.
9 mesi non bastavano?
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:Avuto l' atteso erede.....
Immediatamente tolto alla madre, siamo in attesa di cosa
stabilirà il tribunale.....riguardo l' affidamento o meno.
9 mesi non bastavano?
2 mostri per genitori, povero bimbo :?
a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a ritenere che la decisione del giudice sia un'emerita vaccata?
gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a ritenere che la decisione del giudice sia un'emerita vaccata?
No..
Anche perchè sono un buon numero quelle donne che, pur scontando una pena detentiva in carcere, vivono assieme ai propri figli..
In discussione, più che altro, sia il fatto se effettivamente costei possa avere piena consapevolezza e responsabilità nei confronti del bambino..
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a ritenere che la decisione del giudice sia un'emerita vaccata?
No..
Anche perchè sono un buon numero quelle donne che, pur scontando una pena detentiva in carcere, vivono assieme ai propri figli..
In discussione, più che altro, sia il fatto se effettivamente costei possa avere piena consapevolezza e responsabilità nei confronti del bambino..
Io penso che il bambino andava adottato immediatamente e definitivamente, nel suo unico interesse. Lei il diritto a fare la mamma l'ha perso quando si è messa a giocare al piccolo chimico.
a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a ritenere che la decisione del giudice sia un'emerita vaccata?
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sono l'unico a ritenere che la decisione del giudice sia un'emerita vaccata?
Non ho detto che e' una vaccata.....
Ho detto che ha avuto diversi mesi per prendere una decisione
norbig ha scritto:Il vero condannato, nella vicenda, è il bambino, che rischia di essere sballottato in giro per mesi.
a_gricolo ha scritto:norbig ha scritto:Il vero condannato, nella vicenda, è il bambino, che rischia di essere sballottato in giro per mesi.
Non "rischia". Lo sarà.
bumper morgan ha scritto:avevo qualche dubbio, ora non piú
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa