Fancar_ ha scritto:Secondo me:
Bianca
Cerchi a turbina da 18
Interni in pelle rossa a cannelloni
gitizetadue ha scritto:devo ammettere che bianca mi piace poco, la preferisco rossa
Fancar_ ha scritto:gitizetadue ha scritto:devo ammettere che bianca mi piace poco, la preferisco rossa
Secondo me bianca è bellissima, belli i led diurni.....e con l'interno in pelle rossa diventa sfiziosa.
Qualche difetto però, da buon appassiondato devo trovarglielo.
Secondo me mancano optional elettronici (gadget) che un'auto che esce nel 2010 ed è destinata a rimanere sul mercato per parecchio deve prevedere.
Mi riferisco ad esempio ai sensori parcheggio anteriori, alle sospensioni elettoniche, telecamera per il parcheggio, spia che avvisa del superamento di carreggiata con vibrazione del volante, spia che avverte se un'auto ci sta sorpassando nell'angolo morto, sensore che rileva i segnali stradali e li riposta sul display.
Non sarebbe poi stato male proporre uno sterzo con demoltiplicazione variabile in base alla velocità, ma questa è una cosa che costa già di più dei semplici gadget che ho inserito prima.
Fancar_ ha scritto:Secondo me:
Bianca
Cerchi a turbina da 18
BufaloBic ha scritto:quella che prenderei e forse prenderò è la Giulietta 2.0 M-Jet 170 cv Distinctive
colore bianco cerchi da 16 a stella a 5 punti belli ed elegantissimi senza assetto sportivo bella, comoda, con ottima tenuta di strada e consumi bassissi... ho preso gli stessi cerchi e lo stesso assetto sulla 147 e mi son trovato benissimo... lo confermerò anche sulla mia futura auto
Per curiosità da che auto vieni?
Fancar_ ha scritto:Le rivali principali della Giulietta sono la Golf e la Scirocco.
La Giulietta è bella come la Scirocco ( per me anche di più ) ma spaziosa come una Golf.
Quindi chi prende in considerazione la Scirocco, potrebbe preferire la Giulietta per l'abitabilità superiore.
Chi prende in considerazione la Golf, potrebbe preferire la Giulietta per la linea più simile ad una coupè.
Dal vivo la Giulietta per me è veramente bella!
Posteriormente poi è azzeccatissima.
Sembra più larga e bassa che in foto; larga di carreggiate va restringendosi sopra la linea di cintura creando un effetto muscoloso e piantato al suolo.
Speriamo nella qualità percepita!
Scirocco e Golf sono fatte bene, e sopra i 25 mila ? un interno ben fatto ha il suo peso.
Fancar,se anche gli inglesi( :shock:Fancar_ ha scritto:Temo solo per la qualità e la finitura.
La andrò sicuramente a vedere e provare.
gitizetadue ha scritto:Fancar_ ha scritto:gitizetadue ha scritto:devo ammettere che bianca mi piace poco, la preferisco rossa
Secondo me bianca è bellissima, belli i led diurni.....e con l'interno in pelle rossa diventa sfiziosa.
Qualche difetto però, da buon appassiondato devo trovarglielo.
Secondo me mancano optional elettronici (gadget) che un'auto che esce nel 2010 ed è destinata a rimanere sul mercato per parecchio deve prevedere.
Mi riferisco ad esempio ai sensori parcheggio anteriori, alle sospensioni elettoniche, telecamera per il parcheggio, spia che avvisa del superamento di carreggiata con vibrazione del volante, spia che avverte se un'auto ci sta sorpassando nell'angolo morto, sensore che rileva i segnali stradali e li riposta sul display.
Non sarebbe poi stato male proporre uno sterzo con demoltiplicazione variabile in base alla velocità, ma questa è una cosa che costa già di più dei semplici gadget che ho inserito prima.
non ho detto che bianca è brutta, ho detto che bianca mi piace poco e, non avendola ancora vista dal vivo, mi riservo di ricrederci
blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Secondo me:
Bianca
Cerchi a turbina da 18
multiair 170 cv
distinctive
rosso alfa
interni in pelle intrecciata nera
cerchi da 18 a 5 fori
onriverside - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa