Cosa consigli di fare? Abbandonare l'Italia per andare dove?procida ha scritto:già infuriata con l'Italia x la nuova e del tutto inopportuna crisi politica!!
E domani, in borsa, sono probabilmente...uccelli amarissimi![]()
Altro che ciao ciao Monti....., ciao ciao Italia!
Moderatore....fai pure, ma dovevo scriverlo perchè l'ho appena letto online.
Saluti
anche te, come me, sei a 30 km dalla asvizzera? cmq sai bene che i ticinesi sono albanesi per gli altri no?53AR ha scritto:Cosa consigli di fare? Abbandonare l'Italia per andare dove?procida ha scritto:già infuriata con l'Italia x la nuova e del tutto inopportuna crisi politica!!
Saluti
Abito a 30 km dalla Svizzera, mi sto informando sulle opportunità per la residenzaanche se gli sfizzeri ci considerano come noi gli albanesi
bumper morgan ha scritto:anche te, come me, sei a 30 km dalla asvizzera? cmq sai bene che i ticinesi sono albanesi per gli altri no?53AR ha scritto:Cosa consigli di fare? Abbandonare l'Italia per andare dove?procida ha scritto:già infuriata con l'Italia x la nuova e del tutto inopportuna crisi politica!!
Saluti
Abito a 30 km dalla Svizzera, mi sto informando sulle opportunità per la residenzaanche se gli sfizzeri ci considerano come noi gli albanesi
ció detto, lí sono piú seri, molto piú seri di noi quando si tratta di fare qualche cosa, tipo riforme. Al limite un referendum.....
PS: la residenza? o sposi una svizzera o porti soldi veri, quelli che creano occupazione non il nero del'eurabia.
diffida di WA, entra ed esce dallo psicanalista... :XD:zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche te, come me, sei a 30 km dalla asvizzera? cmq sai bene che i ticinesi sono albanesi per gli altri no?53AR ha scritto:Cosa consigli di fare? Abbandonare l'Italia per andare dove?procida ha scritto:già infuriata con l'Italia x la nuova e del tutto inopportuna crisi politica!!
Saluti
ció detto, lí sono piú seri, molto piú seri di noi quando si tratta di fare qualche cosa, tipo riforme. Al limite un referendum.....
PS: la residenza? o sposi una svizzera o porti soldi veri, quelli che creano occupazione non il nero del'eurabia.
Io credo nell'intelligenza dell'universo, con l'eccezione di qualche cantone svizzero.
pubblicata da Woody Allen il giorno Venerdì 7 ottobre 2011 alle ore 11.49 ·
![]()
bumper morgan ha scritto:hai sentito cosa ha detto la maledetta S& P? senza rifome.....
dunque sanno bene che fallimonti di vere riforme non ne ha fatte salvo quella sulle pensioni. E quanti piangeranno quando sapranno di dover andare inpensione a68,5 anni....
Cippo1021 ha scritto:Tutta colpa dell'Herpes.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa