Man In Black ha scritto:Per come la vedo io sono alcuni decenni che questo baraccone produce più danni che benefici al nostro paese. Niente di più naturale che a sempre più gente la cosa stia sulle scatole.
Questo baraccone da da mangiare a centinaia di migliaia di persone in questo paese. Senza di esso probabilmente avremmo già fatto la fine della Grecia. Tra le altre cose, anche se vi rode, la Fiat è attualmente ancora un'azienda italiana (è una multinazionale, ma la sua sede è ancora qui).
Ciò che dici dimostra che oltre a voler puntare il dito inutilmente contro Fiat, sputi in faccia a tutti i tuoi compaesani.
Ricordiamoci che per colpa di "pochi" (Agnelli, Marchionne, Lapo, Gesù, Giuseppe e Maria, Il trio Medusa, Padre Maronno ed Hallo Spank) abbiamo stigmatizzato un'azienda che è composta anche da tuo zio, mia nonna e suo cuGGino. Ne vale la pena? Secondo me no. Capisco comprare il prodotto che più ci aggrada e più ci conviene, ma la guerra che state portando avanti oltre ad aver stufato è anche molto triste.