Esattamente.Comunque le direttive sono della casa...il concessionario segue le direttive....
Le mie Subaru sono state ritirate, messe in bella mostra davanti all'ingresso della concessionaria con il titolare in primis a farmi i complimenti e due parole di spiegazione. Lucide e perfette, salito e partito...
Ah, l'ultima outback era con quasi il pieno sia di benzina che di GPL, batteria nuova, 2 treni di cerchi e gomme originali e coevi della vettura.Così dovrebbe essere.
Questo potrebbe essere un punto.Forse la casa impone standard che sono i minimi da seguire, poi a salire (e spese) il concessionario può fare di più ma non meno.
So per certo che BMW lo fa per chi spende "certe cifre".Non sono a conoscenza se per Porsche o Maserati (quindi salendo di un gradino) vi siano degli eventi simili.
Posso dirvi che, nel 2016, la consegna della 308 SW in Peugeot Milano è stata molto molto simile a questa?i Giapponesi su questo sono maestri, sono molto attenti al clienti , da noi questo sarebbe un poco forse esagerato però secondo me qualche considerazione ce la dovrebbe far nascere, nel senso che se vogliamo che l'automobile torni ad essere uno status e un oggetto di piacere non bisogna solo aspettarsi che il passato ritorni ma lavorare anche su questi aspetti che possono sembrare banali e stupidi ma che invece creano un atmosfera
Posso dirvi che, nel 2016, la consegna della 308 SW in Peugeot Milano è stata molto molto simile a questa?
Sala dedicata, auto parcheggiata in centro con muso verso l'uscita, coperta da un bel drappo blu elettrico con logo del Leone, due ragazzi l'hanno scoperta e il venditore e il responsabile della consegna mi ci hanno portato accanto consegnandomi le chiavi mentre applaudivano.
Ora, io una consegna Lexus non l'avevo mai vista e non so se, a distanza di quasi 10 anni Peugeot faccia ancora così (non ho motivo di pensare il contrario visto che ne vendono meno) però confermo che mi ha scaldato il cuore e mi ha proprio colpito nel profondo visto che una cosa così non me l'aspettavo!
GuidoP - 6 ore fa
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa