....coccoìna....!!!!!!!chi si ricorda (anche se la fanno ancora) quella colla da ufficio famosa per il suo odore da mandorla nel barattolo tondo col pennello in mezzo?
....coccoìna....!!!!!!!chi si ricorda (anche se la fanno ancora) quella colla da ufficio famosa per il suo odore da mandorla nel barattolo tondo col pennello in mezzo?
....coccoìna....!!!!!!!
![]()
delettante... Lo facevo già a metà anni 80, per i disegni di educazione tecnica...Beh io sono stato un precursore allora perchè quel sistema l'ho inventato a metà degli anni 90.
Solo che la lampada che usavo era fortissima e scaldava molto quindi penso che fosse addirittura pericoloso.
delettante... Lo facevo già a metà anni 80, per i disegni di educazione tecnica...
sono del 73, lo facevo alle medie....... E ora vedi di non farmi sentire ancora più vecchio!![]()
credo i miei abbiano pensato "soi pigrone le studia tutte pur di far alla svelta i compiti", ma mi hanno lasciato fare!Non era mia intenzione,però tu eri già più grande.
Io ero abbastanza ingegnoso e spericolato allo stesso tempo,maneggiavo di nascosto utensili pericolosi tipo il trapano e più di una volta credo che se le cose fossero andate male avrei potuto farmi malissimo o peggio magari far scoppiare un piccolo incendio.
C'è una differenza tra l'acume di un ragazzino delle medie e la quasi follia di un bambino delle elementari,sicuramente i tuoi genitori quando hanno visto cosa ti eri inventato avranno pensato tra se e se "Che ragazzo sveglio!".
I miei avranno pensato "Questo se non lo teniamo d'occhio ci fa andare a fuoco la casa,è sveglio ma è quasi un criminale!"![]()
credo i miei abbiano pensato "soi pigrone le studia tutte pur di far alla svelta i compiti", ma mi hanno lasciato fare!
Puoi finalmente sposarti e sprecare acqua a volontà![]()
agricolo - 3 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa