Non dirlo a tutti ,già girano certe voci in paese !!RobyA112 ha scritto:E pensare che i Magi me li immaginavo tutti di carnagione scura, invece lì mi sembra di vederne uno che assomiglia tantissimo a un tipo che conosco che è della zona di Alzano![]()
gia' , il paese e' piccolo e la gente....mormoravanni.390 ha scritto:Non dirlo a tutti ,già girano certe voci in paese !!RobyA112 ha scritto:E pensare che i Magi me li immaginavo tutti di carnagione scura, invece lì mi sembra di vederne uno che assomiglia tantissimo a un tipo che conosco che è della zona di Alzano![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:gia' , il paese e' piccolo e la gente....mormoravanni.390 ha scritto:Non dirlo a tutti ,già girano certe voci in paese !!RobyA112 ha scritto:E pensare che i Magi me li immaginavo tutti di carnagione scura, invece lì mi sembra di vederne uno che assomiglia tantissimo a un tipo che conosco che è della zona di Alzano![]()
![]()
![]()
l'e' propi lu!ivanpg ha scritto:Baldassare-Vanni
Melchiorre-Vanni
Gaspare-Vanni
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Chi sei tu :?:
Sono Marchionne !!FAUST50 ha scritto:l'e' propi lu!ivanpg ha scritto:Baldassare-Vanni
Melchiorre-Vanni
Gaspare-Vanni
zitto zitto, non spargere la voce![]()
Ti piacerebbe eh?vanni.390 ha scritto:Sono Marchionne !!FAUST50 ha scritto:l'e' propi lu!ivanpg ha scritto:Baldassare-Vanni
Melchiorre-Vanni
Gaspare-Vanni
![]()
![]()
No io sono addetto alla sega ,sono quello che rasga !!miche72 ha scritto:Che bello, complimenti, ma è opera tua? La modella per la Madonna non ce la fai vedere?
Roby non sono geloso gli insulti li lascio a lui ,e i soldi li prendo io !!RobyA112 ha scritto:Ti piacerebbe eh?vanni.390 ha scritto:Sono Marchionne !!FAUST50 ha scritto:l'e' propi lu!ivanpg ha scritto:Baldassare-Vanni
Melchiorre-Vanni
Gaspare-Vanni
![]()
![]()
Anch e se poi avresti tutti gli insulti che gli tira Rosberg :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa