T
testerr
Guest
il governo tedesco ha affermato poco fa che "la gara è ancora aperta" Sky TV delle 17
testerr ha scritto:il governo tedesco ha affermato poco fa che "la gara è ancora aperta" Sky TV delle 17
cognizionezero ha scritto:testerr ha scritto:il governo tedesco ha affermato poco fa che "la gara è ancora aperta" Sky TV delle 17
BUFFONI.
come fanno a sperare di attrarre nuovi aspiranti acquirenti mostrando una "serietà" di questo tipo?
testerr ha scritto:cognizionezero ha scritto:testerr ha scritto:il governo tedesco ha affermato poco fa che "la gara è ancora aperta" Sky TV delle 17
BUFFONI.
come fanno a sperare di attrarre nuovi aspiranti acquirenti mostrando una "serietà" di questo tipo?
io infatti - attualmente - piuttosto che comprare una Opel compro cinese. Non per l'auto in se stessa (la Insigna mi piace) ma per tutta la vicenda; i tedeschi sono stati arroganti e quel "non daremo un soldo agli italiani" detto da un presidente di "Land" mi ha dato fastidio. Io non darei soldi ai tedeschi per un auto; nemmeno per altre marche.
Giusto, niente Opel, MB, BMW, VW. Peccato perchè la polo mi piacevatesterr ha scritto:cognizionezero ha scritto:testerr ha scritto:il governo tedesco ha affermato poco fa che "la gara è ancora aperta" Sky TV delle 17
BUFFONI.
io infatti - attualmente - piuttosto che comprare una Opel compro cinese. Non per l'auto in se stessa (la Insigna mi piace) ma per tutta la vicenda; i tedeschi sono stati arroganti e quel "non daremo un soldo agli italiani" detto da un presidente di "Land" mi ha dato fastidio. Io non darei soldi ai tedeschi per un auto; nemmeno per altre marche.
Maxetto ha scritto:Giusto, niente Opel, MB, BMW, VW. Peccato perchè la polo mi piacevatesterr ha scritto:cognizionezero ha scritto:testerr ha scritto:il governo tedesco ha affermato poco fa che "la gara è ancora aperta" Sky TV delle 17
BUFFONI.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa