la serie 3 berlina e serie 1.. non sò come mai ma ha delle linee che nn riesco proio a mandare giu
amico mio, come sai io dico sempre quello che penso, salutoniMemento_Audi_Semper ha scritto:Fancar_ ha scritto:la serie 3 compact E46.
Mitico Fan, sei arrivato finalmente!
@Morbius: azz ci sei andato giù pesante eh!![]()
flankker66 ha scritto:mi associo anche io nell'affossamento della vecchia compact.
incredibilmente ne ha rifatta una versione moderna mercedes con la clc.
direi che bmw viene sempre copiata da qualcuno.
Memento_Audi_Semper ha scritto:flankker66 ha scritto:mi associo anche io nell'affossamento della vecchia compact.
incredibilmente ne ha rifatta una versione moderna mercedes con la clc.
direi che bmw viene sempre copiata da qualcuno.
Copi una porcheria e viene fuori una porcheria, copi un non-sense e viene fuori un non-sense (SUV ipervitaminizzati :lol: ).
carminegab ha scritto:bene, quindi finora la 3er compact è la meno gradita..
però gradirei sapere da chi non l'ha fatto, di specificare se E36 o E46...
saluti a tutti.![]()
Non aveva il comportamento equilibrato della tre volumi, perchè, se non erro, aveva uno schema delle sospensioni posteriori più semplice. Quanto all'estetica, sembrava una berlina tagliata col flessibile...Tourillo ha scritto:Eh..purtroppo non ho avuto il piacere di provarla..non ero ancora patentato..renexx ha scritto:La vecchia 3 compact, inguardabile e dal comportamento "ballerino"
renexx ha scritto:Non aveva il comportamento equilibrato della tre volumi, perchè, se non erro, aveva uno schema delle sospensioni posteriori più semplice. Quanto all'estetica, sembrava una berlina tagliata col flessibile...Tourillo ha scritto:Eh..purtroppo non ho avuto il piacere di provarla..non ero ancora patentato..renexx ha scritto:La vecchia 3 compact, inguardabile e dal comportamento "ballerino"
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa