Quando la sua uscita?Maxetto883 ha scritto:La prossima Alfa Romeo Giulia. :lol:
Quando la sua uscita?Maxetto883 ha scritto:La prossima Alfa Romeo Giulia. :lol:
Difatti io somiglio molto la CC alla CLScarlo alberto ha scritto:Dite quello che volete, ma a me la linea posteriore di quest'auto piace tantissimo!!! Non so se ce ne sono così equilibrate ( forse la Mercedes CLS)
Pensavo di più la bmwrenexx ha scritto:Suby01 ha scritto:40.000?renexx ha scritto:Due che non sono state nominate:
A5 SPB 1.8 TFSI 170 CV 37.800 ?
420i Gran Coupé 38.050 ?
Ovvio che siano prezzi molto poco realistici, però, di listino, ci sono...
carlo alberto ha scritto:Dite quello che volete, ma a me la linea posteriore di quest'auto piace tantissimo!!! )
Suby01 ha scritto:Pensavo di più la bmwrenexx ha scritto:Suby01 ha scritto:40.000?renexx ha scritto:Due che non sono state nominate:
A5 SPB 1.8 TFSI 170 CV 37.800 ?
420i Gran Coupé 38.050 ?
Ovvio che siano prezzi molto poco realistici, però, di listino, ci sono...
suppasandro ha scritto:, al secondo posto la giulietta, ma quella vera nn la bravo......
renexx ha scritto:carlo alberto ha scritto:Dite quello che volete, ma a me la linea posteriore di quest'auto piace tantissimo!!! )
Concordo, ha veramente una bella linea.
Purtroppo è la Passat meno venduta.
La vedrai tra un annetto.IlDrugo. ha scritto:Quando la sua uscita?Maxetto883 ha scritto:La prossima Alfa Romeo Giulia. :lol:![]()
saturno_v ha scritto:renexx ha scritto:carlo alberto ha scritto:Dite quello che volete, ma a me la linea posteriore di quest'auto piace tantissimo!!! )
Concordo, ha veramente una bella linea.
Purtroppo è la Passat meno venduta.
Qui in USA la CC e' l'unica Passat che si vende e si vede in giro!!![]()
gallongi ha scritto:Non mi dispiace la passat Cc ...ha una bella linea ,poi a gusto mio questo posteriore che scende nelle tre volumi sta da dio..penso alla cla e alla cls che sono davvero belle....![]()
ALGEPA - 8 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa