<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> La benzina ed il terremoto! | Il Forum di Quattroruote

La benzina ed il terremoto!

Pessima associazione di fatti.
La benzina sarebbe aumentata appena ci sarebbe stata l'occasione di intervenire economicamente per questioni di calamità naturali.
Credo che questo fosse un fattore opzionale discusso negli ultimi aumenti del carburante.

Alla fine, e con tanto rispetto per le zone sofferenti, il sisma è arrivato nel Nord Italia.

Follia della politica, mi sembra di pessimo gusto questo fatto e questo abbinamento, non perchè possa o meno aumentare la benzina a favore degli interventi che BISOGNA fare, ma per la "pochezza" di questo Stato (e della sua politica fallimentare)...inutile ormai.

Non so (io) associare tasse e solidarietà.
La solidarietà è un fattore SCONTATO a prescindere dai flussi di denaro derivanti da accise e tutto il resto.

Uno Stato deve garantire assistenza a prescindere...senza pubblicizzare in questa occasione le due cose, mi sembra uno Stato miserabile tutto qui.
Intervieni e zitto...aumenta la benzina e zitto!

E che nesuno dica che non si vuole pagare l'aumento..per carità...io quando posso intervengo anche con donazioni, non è una questione di soldi, ma solo (secondo me) di scarsa eleganza.

Senza alcuna polemica, siamo sempre un forum di motori .

Amici del NORD siamo con voi...
 
aumenti, ricostruisci e poi terminate le ricostruzioni togli l'aumento: i passi dovrebbero essere i seguenti; ma non è MAI così
 
Back
Alto