Maxschumy ha scritto:Peccato, nè un benzina da 2.0 (o almeno 1.8), nè un cambio automatico.
Un pò poveretta o sbaglio, rispetto alle concorrenti.
ma un 2.O è fuori luogo da anni in questo segmento di macchine
sul cambio automatico arriverà.
Maxschumy ha scritto:Peccato, nè un benzina da 2.0 (o almeno 1.8), nè un cambio automatico.
Un pò poveretta o sbaglio, rispetto alle concorrenti.
gds ha scritto:decisamente bella e interessante! due difetti: 1) garanzia solo 3 anni/100000Km e non estendiabile neanche a pagamento, 2) come per altre case la rete di vendita non mi sembra che abbia tanta "voglia di vendere".
Quello che sto notando andando in giro per concessionarie di vari marchi è che malgrado la crisi venderti l'auto è quasi un favore!
legolas119 ha scritto:Ciao, premesso che sono piuttosto lanciato ormai su un'altra auto...andrò a vedere questa ASX, giusto per vedere com'è...
Dal sito, le 2 versioni che più mi piacciono sono le 2 diesel Invite Clear Tec (costerebbe, con vernice, 24.100) e la Intense Clear Tec (26.300).
I consumi dovrebbero essere paragonabili al Quasqai 1.5tdi (che però ha 110cv), credo (ma le prove ancora non ci sono di questo motore, vero?).
Peccato che la Intense costi così tanto...a me basterebbe una Invite con l'aggiunta di sensori e tetto panoramico, ma pare che tali optional, dal sito, non siano instlallabili a parte!
Dal prezzo di listino quanto si riesce a "spuntare" mediamente?
Non è male come linea...si colloca in un segmento attualmente molto apprezzato ma dove c'è una concorrente davvero insidiosa, la Nissan Qashqai.topomillo ha scritto:sicuro,. già ora sta riscuotendo un ottimo successo come vendite ed ordini, anche senza nessun tipo di pubblicità televisiva.
saluti
CitWeb - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.