bumper morgan ha scritto:insopportabile! :twisted:
io invece immagino perchè abbia avuto successo; lei e tutto quelli come lei che hanno avuto, come soggetto, lo stesso soggetto. Scusa il bisticcio di parole.matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:insopportabile! :twisted:
veramente, mi domando come abbia fatto ad ottenere il successo che ha avuto, comunque bene per La7 ed i telespettatori...
matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:insopportabile! :twisted:
veramente, mi domando come abbia fatto ad ottenere il successo che ha avuto, comunque bene per La7 ed i telespettatori...
Esatto. E quando tale soggetto tirerà le cuoia un buona metà di imbrattacarte e giornalai dovrà trovarsi un lavoro vero.bumper morgan ha scritto:io invece immagino perchè abbia avuto successo; lei e tutto quelli come lei che hanno avuto, come soggetto, lo stesso soggetto. Scusa il bisticcio di parole.
arizona77 ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=170683&sez=HOME_SPETTACOLO
piaccia o meno, ma e' la somma che fa il totale
ma sulla RAI chi resta :?:
bumper morgan ha scritto:io invece immagino perchè abbia avuto successo; lei e tutto quelli come lei che hanno avuto, come soggetto, lo stesso soggetto. Scusa il bisticcio di parole.matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:insopportabile! :twisted:
FurettoS ha scritto:Se ci si scandalizza della Dandini in TV credo per coerenza si possa solo gridare all' anatema sulla presenza di Minetti, Carfagna & Co. in politica. :shock:
Nel primo caso qualche risata me la sono fatta, per il secondo è stato un pianto continuo, metaforicamente e manco tanto parlando.![]()
sandro63s ha scritto:FurettoS ha scritto:Se ci si scandalizza della Dandini in TV credo per coerenza si possa solo gridare all' anatema sulla presenza di Minetti, Carfagna & Co. in politica. :shock:
Nel primo caso qualche risata me la sono fatta, per il secondo è stato un pianto continuo, metaforicamente e manco tanto parlando.![]()
Ah, ma allora adesso si può parlare di politica? Se lo fa un mod..
Che bello, posso dire cosa penso di Bersani, DiPietro, Vendola?
sandro63s ha scritto:FurettoS ha scritto:Se ci si scandalizza della Dandini in TV credo per coerenza si possa solo gridare all' anatema sulla presenza di Minetti, Carfagna & Co. in politica. :shock:
Ah, ma allora adesso si può parlare di politica? Se lo fa un mod..
Che bello, posso dire cosa penso di Bersani, DiPietro, Vendola?
matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io invece immagino perchè abbia avuto successo; lei e tutto quelli come lei che hanno avuto, come soggetto, lo stesso soggetto. Scusa il bisticcio di parole.matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:insopportabile! :twisted:
non penso neppure quello, più modestamente penso che ci siano persone fortunate, penso al caso di gente come Greggio o Panariello che non fanno ridere neppure sotto tortura, come il Macario di tanti anni fa...
danilorse - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa