ottovalvole ha scritto:vabbè 240 però su una macchina leggerissima...il dubbio semmai è: ma sono 240cv del TBI in ghisa o del TBI in alluminio?vecchioAlfista ha scritto:killernoise ha scritto:Post doppio, però si parla dello stesso argomento in 2 parti![]()
![]()
La 4c è finita ad un'altro team
1) I fari saranno della stessa forma ma con la sostanza diversa (stile mito e g10, quelli della maquette costavano troppo)
2) le prese d'aria sono state spostate in basso
3) non esiste nessuna 4C marciante, il tutto è ancora dentro i PC e sui fogli di carta
4) il prezzo finale sarà più altro, si parla di 60.000 euro (però non si sà se con o senza tasse)
5) se tutto và bene la si vedrà ad inizio 2014
6) monterà il nuovo TBi in alluminio da 240 cv che stà già girando al banco da mesi (quì però mi sorge un dubbio, come fà a sapere che gira al banco se questo lavora a mirafiori e, che io sappia, il TBi lo stanno sviluppando (credo) a pratola serra???)
7) vista l'incapacità dell'azienda fiat nel creare tali auto hanno preso una Lotus Elise e l'hanno smontata per capire come si facciano delle auto del genere
FONTE: Insider
Un altro team? Ma di design o tecnico?
Ci fosse ancora Arese ed il CSA queste cose non le vedremmo..
Poi il nuovo TBI in alluminio non doveva avere 300cv? Perchè 240 come una g10 qualsiasi??
nebbia fitta...
Mi ha specificato che è quello interamente in lega leggera