valvonauta_distratto ha scritto:Allora usiamo la solita meccanica... longitudinale e TP.
sarebbe già qualcosa.
Un inizio di differenziazione.
Ma occorrono cmq meccaniche diverse; è fuor di dubbio!
valvonauta_distratto ha scritto:Allora usiamo la solita meccanica... longitudinale e TP.
Non mi sembra troppo realistico, almeno non subito.ottovalvole ha scritto:Alfa deve ritornare ad essere una scuderia sportiva che costruisce vetture stradali per pagarsi l'iscrizione ai campionati,deve cambiare il ruolo di questo marchio
Possibilmentr che sia la versione stradale di una vettura da pista meglio se vincentevalvonauta_distratto ha scritto:Allora ci provo io a pensare ad una G14 ideale:
Schema longitudinale + TP classico.. QA ant. MLink post.
Motori 1.400cc 140 e 170cv - 1.800cc 200 e 235cv - V6 asp. 280cv - V6 tur. 350cv.
Puzzonafta: 1.600cc 120cv (per flotte aziendali) - 2.000cc 170 e 200cv - V6 3.000cc 250cv.
455 x 182 x 142cm - kg tra 1400 e 1600. Linea slanciata, plancia non esageratamente retro.
Cambi manuali 6 marce e TCT 6 marce. Un paio di versioni 4X4.
Berlina 4 porte, sportwagon e coupé casual/sportiva. Suv derivato.
Allestimenti base, medio e ricco.
Prezzi da 28/30.000 euri in su.
valvonauta,devono solo azzerare tutto e ripartire da una scuderia,vedrai che la macchina che hai descrittto tu sará solo una conseguenza delle corse perchè per vincere occorre quel tipo di vettura e non la giulietta con la codavalvonauta_distratto ha scritto:Già è utopia quello che ho scritto, non chiediamo al topolino di sconfiggere un leone..
maxressora - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa