Pik39 ha scritto:Io ricordo che al tempo del festival di Woodstock i "Figli dei fiori" la usavano come anticoncezionale.
trinacrio ha scritto:Pik39 ha scritto:Io ricordo che al tempo del festival di Woodstock i "Figli dei fiori" la usavano come anticoncezionale.
La coca o la cola? 8)![]()
![]()
:twisted:
belpietro ha scritto:capnord ha scritto:belpietro ha scritto:mi capita di berla, ma piuttosto raramente.
se al lavoro mi viene un po' di emicrania, tipicamente verso sera, ne mando a prendere una (rigorosamente con fettina d'arancio)
a parte quella "terapeutica" non mi capita quasi mai.
anche i miei ragazzi non ne sono dei consumatori; non la ordinano nemmeno al McDonald e non la teniamo in casa.
c'è solo la light per la moglie, che però non piace a nessun altro.
Miinteressa quella del mal di testa. Funziona??
dipende probabilmente dalla causa.
su di me normalmente funziona.
Pik39 ha scritto:Io ricordo che al tempo del festival di Woodstock i "Figli dei fiori" la usavano come anticoncezionale.
spartacodaitri ha scritto:.....in arte Coca Cola,
per chi non ha visto il film
" Cari fottutissimi amici ".
In occasione del compleanno, una domanda nasce spontanea....
chi la beve fra i forumisti?
mammo4 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:.....in arte Coca Cola,
La pediatra, me l'ha fatta dare a mia figlia di due anni per fargli passare l'acidità di stomaco (mezzo bicchiere nell'arco dell'intera giornata).
Ora, appena vede la Coca cola impazzisce, e me la chiede ogni volta che si mangia!
E non ditemi che non da dipendenza...
Se non le avessi dato coca cola ma aranciata ora ti chiederebbe sempre l'aranciata... sono le bevande dolci gassate in genere che fanno impazzire i bambini, il fatto è che la coca cola è la più buona... e c'ha pure la caffeina...mammo4 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:.....in arte Coca Cola,
La pediatra, me l'ha fatta dare a mia figlia di due anni per fargli passare l'acidità di stomaco (mezzo bicchiere nell'arco dell'intera giornata).
Ora, appena vede la Coca cola impazzisce, e me la chiede ogni volta che si mangia!
E non ditemi che non da dipendenza...
Io.blackshirt ha scritto:spartacodaitri ha scritto:.....in arte Coca Cola,
credo sia più semplice chiedere chi non la beve...
arizona77 - 15 minuti fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa