Forse saranno identici i prossimi modelli, ma non gli attuali.ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
Sarò l'ultimo a scoprirlo, ma dentro ha tutte le stesse funzioni e dispositivi. Meno cura, meno nascosti certi comandi.
Ma la trovo identica. Sapendo del motore condiviso....
Sbaglio? Mi date conferma?
Con stesse funzioni e dispositivi che intendi?ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
Sarò l'ultimo a scoprirlo, ma dentro ha tutte le stesse funzioni e dispositivi. Meno cura, meno nascosti certi comandi.
Hydrogen ha scritto:Con stesse funzioni e dispositivi che intendi?ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
ricoma ha scritto:Hydrogen ha scritto:Con stesse funzioni e dispositivi che intendi?ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
Confrontata con mini fino al 2009, funzioni comandi frecce audio telematica, sistema blocca porte, posizioni comandi. Ok la 207 in chiave + povera, meno ricercata. Ma sostanzialmente =
La radio e il computer di bordo. La mini ha il suo knockpit, la 207 l'incavo sul cruscotto. Ma sotto i dispositivi sembrano gli stessi.
ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
fabiologgia ha scritto:ricoma ha scritto:Hydrogen ha scritto:Con stesse funzioni e dispositivi che intendi?ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
Confrontata con mini fino al 2009, funzioni comandi frecce audio telematica, sistema blocca porte, posizioni comandi. Ok la 207 in chiave + povera, meno ricercata. Ma sostanzialmente =
La radio e il computer di bordo. La mini ha il suo knockpit, la 207 l'incavo sul cruscotto. Ma sotto i dispositivi sembrano gli stessi.
Secondo questo metro di giudizio tutte le auto che hanno le frecce e la radio sono identiche alla Mini.
Bello sognare............
Saluti
Lo sterzo Mini è un altro pianeta rispetto alla leonessa...Maxetto ha scritto:Forse saranno identici i prossimi modelli, ma non gli attuali.ricoma ha scritto:In questi giorni sto guidando la 207.
blackblizzard82 ha scritto:la 207 e la Mini sono identiche quanto lo sono Belen Rodriguez e la mi sorella: entrambe hanno una patata, ma la mi sorella un se la vorrebbe chiavà nessuno.![]()
ricoma ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la 207 e la Mini sono identiche quanto lo sono Belen Rodriguez e la mi sorella: entrambe hanno una patata, ma la mi sorella un se la vorrebbe chiavà nessuno.![]()
:shock::shock:
:shock:
![]()
Ma che sei il PR della discoteca Chiticaca di Orbetello? :lol:blackblizzard82 ha scritto:la 207 e la Mini sono identiche quanto lo sono Belen Rodriguez e la mi sorella: entrambe hanno una patata, ma la mi sorella un se la vorrebbe chiavà nessuno.![]()
theCat - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa