http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Dubai-diecimila-sterline-per-un-trattamento-nella-Spa-dellautolavaggio_312280150620.html
e per tutti gli altri :?:
e per tutti gli altri :?:
tyzz76 ha scritto:10.000 sterline per lavare l'auto, cose da pazzi....
quototyzz76 ha scritto:Penso che al mondo ci siano milioni di modi per spendere meglio 10.000 sterline (o 10.000 dollari...) rispetto quelli di cui stiamo parlando...
reFORESTERation ha scritto:tyzz76 ha scritto:10.000 sterline per lavare l'auto, cose da pazzi....
un mio parente ha speso 10.000 dollari per 2 colpi di fucile, da sparare per cacciare un alce. Non lo uccidi con 2 colpi?? altri 10.000 e altri 2 colpi disponibili.
Era una riserva di alce, controllati, allevati ecc.
detto questo, sono contro la caccia, e lo spendere (per tornare in topic) soldi, tanti soldi, in str..ate..
e miccia in palladiospartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:tyzz76 ha scritto:10.000 sterline per lavare l'auto, cose da pazzi....
un mio parente ha speso 10.000 dollari per 2 colpi di fucile, da sparare per cacciare un alce. Non lo uccidi con 2 colpi?? altri 10.000 e altri 2 colpi disponibili.
detto questo, sono contro la caccia, e lo spendere (per tornare in topic) soldi, tanti soldi, in str..ate..
proiettili d' oro con terminale in diamante:?:
reFORESTERation ha scritto:tyzz76 ha scritto:10.000 sterline per lavare l'auto, cose da pazzi....
bauscia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:tyzz76 ha scritto:10.000 sterline per lavare l'auto, cose da pazzi....
almeno l'ha preso?
digli che, all'ikea, con 10mila dollari, si sarebbe comprato 1230Kg di lasagne surgelate al ragu d'alce![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa