<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> l' Audi piu' bella mai vista | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

l' Audi piu' bella mai vista

Cerchi a parte, direi che è chiaro il riferimento alla linea della A5 disegnata da De Silva:
Vedi l'allegato 17429
Vettura che lo stesso De Silva definiva la più bella avesse mai disegnato, e non c' è da dargli torto.
https://www.quattroruote.it/news/ev...udi_a5_resta_la_mia_creazione_piu_bella_.html
Nun ce sta nient a fa: i designer tedeschi forse a intuizione e creatività "ex novo" a volte faticano, ma quanto a capacità di perfezionare ed esaltare una linea indovinata sono degli assi: su una base esistente creano un' opera nuova e simbolica, libera da manierismi e barocchismi, arrivando a trarne effetti e sensazioni che definirei lirici se non drammaturgici.
Quelli melodrammatici li vive invece chi avrebbe dovuto (o voluto) essere o porsi a concorrente nazionale, ma questa è un'altra storia purtroppo.
Se fosse un' opera musicale, questa nuova RS e-tron gt, a dispetto dell'origine, la definirei più "verdiana" che wagneriana.
Secondo me, si sono ispirati a questa: Audi 100 Avant del 1977.
audi_100_avant_large_28381.jpg
3e0a413d18836a58d0b66b4f5bf99967.jpg
 
Stavo vedendo una anticipazione del prossimo numero di Quattroruote dove c'e' una comparativa tra plug In e c'e' Audi Q3 Vs BMW X2 Vs Range Evoque.
Parliamo di abitacoli , da sempre pezzo forte delle Audi.
Lascio X2 da parte perche' vetusta e non mi ha mai convinto , fa parte di una fase "al risparmio" di BMW su alcuni modelli del marchio.
Mentre il confronto tra Evoque e Q3 ... la Q3 esce con le ossa rotte.
Mio cognato e' andato in conce per un preventivo e ho avuto modo di vederla per bene da vicino. La Evoque per me e' una categoria sopra la Q3 che con tutti gli optional che gli si possono mettere sopra da sempre un impressione di premium "per il rotto della cuffia..".
Nella Evoque c'e' tanta ciccia in piu' , un altro livello.
Poi come vadano le due auto su strada non so' , nemmeno i dati dell'affidabilita'. IMHO ovviamente.
I prezzi su strada penso siano grosso modo gli stessi visto che tanto la Q3 se non metti 10.000 di optional sei un barbone.
 
Back
Alto