eh, cavolo....è il minimo.....c'è persino la vista sull'aeroporto!spartacodaitri ha scritto:non ci credeva neanche lui....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perche' si parla di 2 milions....
non si può proprio dire che non sia una zona mal collegata :lol: :lol: :lol: :lol:
eh, cavolo....è il minimo.....c'è persino la vista sull'aeroporto!spartacodaitri ha scritto:non ci credeva neanche lui....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche perche' si parla di 2 milions....
qua puoi spendere anche mooolto meno...spartacodaitri ha scritto:avessi 2 milions....
li spenderei dalle tue parti![]()
NEWsuper5 ha scritto:qua puoi spendere anche mooolto meno...spartacodaitri ha scritto:avessi 2 milions....
120 mila una casetta sui 100mq vista mare e giardino....
almeno dalle mie parti...
e c'è parecchia più tranquillità delle zone "famose"
(o se vuoi risparmiare ulteriormente.....basta prendere casa in paese.....e in 20 minuti di macchina sei in spiaggia....e senza traffico pure ad agosto....)
PS...siamo i campioni imbattuti nel mandare in estremo off topic gli argomenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
costa di arbus, medio campidanotrinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qua puoi spendere anche mooolto meno...spartacodaitri ha scritto:avessi 2 milions....
(o se vuoi risparmiare ulteriormente.....basta prendere casa in paese.....e in 20 minuti di macchina sei in spiaggia....e senza traffico pure ad agosto....)
PS...siamo i campioni imbattuti nel mandare in estremo off topic gli argomenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Interessanti sti prezzi, di che parte della bella sardegna sei?
NEWsuper5 ha scritto:costa di arbus, medio campidanotrinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qua puoi spendere anche mooolto meno...spartacodaitri ha scritto:avessi 2 milions....
Interessanti sti prezzi, di che parte della bella sardegna sei?![]()
lascia perdere google earth....quando hanno fotografato le nostre coste era nuvoloso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:costa di arbus, medio campidanotrinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:qua puoi spendere anche mooolto meno...spartacodaitri ha scritto:avessi 2 milions....
Interessanti sti prezzi, di che parte della bella sardegna sei?![]()
Grazie, mi vado a fare un giretto con google earth![]()
claudioval.carb ha scritto:ma oltre ad esprimere solidarietà nn è che si può fare, visto che a quanto sto scoprendo nn si può commentare l'operato di chi dovrebbe operare...
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa