Da valutare il
Korando
1.5 T Benzina 4WD
Korando
1.5 T Benzina 4WD
e si ritorna alla Renault 4 cappuccino più 10 crociereComunque un consiglio spassionato voglio dartelo: tieniti i soldi.
e si ritorna alla Renault 4 cappuccino più 10 crociere![]()
Concordo, nippocoreane sopra tutte. Gruppo Toyota e Hyundai in particolare.
Hai beccato l'unica Sorento di importazione........Di queste in giro, qui, ce ne sono parecchie. La mia, stessa parrocchia, targata CY ha 16 anni. Tengono il tempo in maniera eccellente, alcune sembrano nuove. Ma non sò se i modelli attuali faranno la stessa riuscita....Vedi l'allegato 18918
Hai beccato l'unica Sorento di importazione........potresti fare un cross post su Avvistamenti
![]()
Yesssss..... ma mi sembra che ci sia anche qualche altro dettaglio, adesso non ho tempo ma se mi ricordo controllo.E' per il simbolo sul radiatore?
E ci metto del mio. Forse magari qualche volta ci sono degli interessi di mezzo e le statistiche si aggiustano. Ma è un pensiero e non una certezza.Mica sempre... comunque ci sono siti ed enti che svolgono indagini statistiche...
Un vecchio saggio diceva di non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.E ci metto del mio. Forse magari qualche volta ci sono degli interessi di mezzo e le statistiche si aggiustano. Ma è un pensiero e non una certezza.
Un altro saggio diceva anche "che a pensar male si fa peccato. Ma molto spesso ci si azzecca". Ovviamente non è questo il caso. Suppongo. Almeno spero.Un vecchio saggio diceva di non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
U2511 - 39 secondi fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa