<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> kuga | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

kuga

ciao trotto,
gia pensata :)
ma vorrebbe dire avere 2 macchine...2 assicurazioni...2 tagliandi anno...treni gomme in piu...meccanico in piu...
purtroppo devo conciliare tutte le esigenze in una macchina sola :)
 
titaniumchill ha scritto:
Comunque è un conto un restyling di poca cosa, altro è la splendida Vertrek che sembrerebbe restare solo sulla carta.....LA VOGLIOOOOOOOOO!!!

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ford-escape-2013-downsizing-totale-sbarca-in-america.html

;)
 
per la mai esperienza la Kuga è un'ottima macchina,carina,ha un buon motore io ho la versione 136cv, ho avuto piccole rogne ma per ora tutto sistemato.
per quanto riguarda la tenuta di strada io sono stato un possessore di una 147 e ti assicuro che come stava incollata a terra lei fino a ora non ho trovato nulla pero'
sono auto diverse e puoi stare tranquillo che se l'acquisti non te ne penti!!!
saluti!!!
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.296
Messaggi
4.106.873
Membri
194.830
Ultimo Iscritto
alvorsitis1970
Back
Alto