Per rendere l'assetto della mia alfa più cicito intorno a me sto pensando di correggere uno dei difetti di costruzione della mia compagna di guida creativa che è quello di avere un assetto troppo di compromesso tra sportività e confort. Tempo fa ho montato le molle posteriori più dure e più basse di 3,5 cm migliorando la stabilità e la volocità di riallineamento del posteriore e spostando il baricentro più verso il 2/3 posteriore ma voglio aumentare la rigidità della macchina per renderla più veloce nelle risposte, più nervosa e divertente. Sto pensando di scegliere o i koni rossi o i koni gialli, questi ultimi sono più estremi come impostazione e mi piacerebbero di più ma con le nostre strade ho ancora qualche renitenza su di essi. I prezzi sono molto simili comprando i gialli in germania e i rossi in italia. Ovviamente in italia devono essere più ladri. Ora pagare i rossi come i gialli mi romperebbe ma non sono ancora convinto con la rigidità dei gialli che anche se regolati al minimo dovrebbero essere più duri dei rossi al massimo. C'è quaklche esperienza al riguardo con koni rossi e gialli anche con altre vetture?