<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Kona MY 2021 full/mild hybrid & EV | Il Forum di Quattroruote

Kona MY 2021 full/mild hybrid & EV

Ciao a tutti,
dopo un po' di ricerche e avendo un'auto da rottamare, sono orientato ad acquistare una Kona.
Sono indeciso tra una mild (nuovo modello appena uscito) o la full hybrid, con gli incentivi siamo sostanzialmente il linea col prezzo (circa 21k). Cosa consigliate? Utilizzo prettamente cittadino con qualche gita fuori porta nel weekend e in programma un paio di viaggi lunghi in autostrada all'anno.
Gracias!
 
Benvenuto tra noi Giggioneggio.

Qui tutte le novità in arrivo della gamma Kona (articolo del 22/3). Quanto alla scelta, se l'utilizzo sarà prevalentemente cittadino dovrebbe essere consigliabile la full hybrid. Tra l'altro se la compri nuova e la tieni tanto dovrebbe svalutarsi di meno.

https://www.formulapassion.it/autom...-tutte-le-novita-della-gamma-kona-556414.html

"Debutta, accanto alle versioni Full Electric e Full Hybrid, una variante dotata di tecnologia ibrida leggera a 48 volt abbinata al motore benzina T-GDI Smartstream da un litro di cilindrata con 120 CV."

Hyundai-Kona-2021-restyling-3-666x444.jpg


Qui invece, a chi può interessare, un articolo sulla versione totalmente elettrica (11/2020).

https://www.quattroruote.it/news/nu...lettrica_2021_autonomia_batteria_interni.html
2020-Hyundai-Kona-Electric-01.jpg


 
Ho aggiunto al titolo la EV (e "MY 2021") per allargare la platea di possibili interessati al topic.
 
Ciao a tutti.
Sono indecisa tra la yaris Cross e la nuova Kona. Entrambe HEV, viste entrambe dal vivo e provate. Belle entrambe, ma la Kona secondo me è fatta molto meglio internamente e dal vivo mi è piaciuta di più che in foto. Il concessionario Hyundai unico nella mia provincia, mi ha fatto un preventivo per la nuova Xline 1.6 hev 2wd dct con il colore grigio galaxy gray (unico senza sovraprezzo) è stato di 24900 con auto da rottamare. Secondo voi è troppo? giusto ? o dite che la posso trovare in pronta consegna anche a meno? Grazie
 
Back
Alto