Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kona MY 2021 full/mild hybrid & EV

Kona MY 2021 full/mild hybrid & EV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giggioneggio1987

    giggioneggio1987

    Iscritto:
    1615206400
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,
    dopo un po' di ricerche e avendo un'auto da rottamare, sono orientato ad acquistare una Kona.
    Sono indeciso tra una mild (nuovo modello appena uscito) o la full hybrid, con gli incentivi siamo sostanzialmente il linea col prezzo (circa 21k). Cosa consigliate? Utilizzo prettamente cittadino con qualche gita fuori porta nel weekend e in programma un paio di viaggi lunghi in autostrada all'anno.
    Gracias!
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.268
    Benvenuto tra noi Giggioneggio.

    Qui tutte le novità in arrivo della gamma Kona (articolo del 22/3). Quanto alla scelta, se l'utilizzo sarà prevalentemente cittadino dovrebbe essere consigliabile la full hybrid. Tra l'altro se la compri nuova e la tieni tanto dovrebbe svalutarsi di meno.

    https://www.formulapassion.it/autom...-tutte-le-novita-della-gamma-kona-556414.html

    "Debutta, accanto alle versioni Full Electric e Full Hybrid, una variante dotata di tecnologia ibrida leggera a 48 volt abbinata al motore benzina T-GDI Smartstream da un litro di cilindrata con 120 CV."

    [​IMG]

    Qui invece, a chi può interessare, un articolo sulla versione totalmente elettrica (11/2020).

    https://www.quattroruote.it/news/nu...lettrica_2021_autonomia_batteria_interni.html
    [​IMG]

     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.528
    Piaciuto:
    16.268
    Ho aggiunto al titolo la EV (e "MY 2021") per allargare la platea di possibili interessati al topic.
     
  4. miky78

    miky78

    Iscritto:
    1631817478
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Sono indecisa tra la yaris Cross e la nuova Kona. Entrambe HEV, viste entrambe dal vivo e provate. Belle entrambe, ma la Kona secondo me è fatta molto meglio internamente e dal vivo mi è piaciuta di più che in foto. Il concessionario Hyundai unico nella mia provincia, mi ha fatto un preventivo per la nuova Xline 1.6 hev 2wd dct con il colore grigio galaxy gray (unico senza sovraprezzo) è stato di 24900 con auto da rottamare. Secondo voi è troppo? giusto ? o dite che la posso trovare in pronta consegna anche a meno? Grazie
     

Condividi questa Pagina