modus72
0
conan2001 ha scritto:e poi cosa ha detto la signora quando si è accorta che non era incidentata?
"Che schifo di macchina...."
conan2001 ha scritto:e poi cosa ha detto la signora quando si è accorta che non era incidentata?
coxi ha scritto:...ancora meno....FSA ha scritto:coxi ha scritto:a me personalmente i suv non piacciono e per la città li ritengo quantomento inutili ma....De gustibus non disputandum est
Perchè, in fuoristrada pensi che siano adatti? :XD:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:coxi ha scritto:...ancora meno....FSA ha scritto:coxi ha scritto:a me personalmente i suv non piacciono e per la città li ritengo quantomento inutili ma....De gustibus non disputandum est
Scusate ma questo video mi ha fatto morire dalle risate! :XD:
semplicemente grandioso.... da 10 stelle!!!!NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:coxi ha scritto:...ancora meno....FSA ha scritto:coxi ha scritto:a me personalmente i suv non piacciono e per la città li ritengo quantomento inutili ma....De gustibus non disputandum est
che dire...quello col furgone aveva una bella dose di sfacciataggine :lol:
coxi ha scritto:semplicemente grandioso.... da 10 stelle!!!!NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:coxi ha scritto:...ancora meno....FSA ha scritto:coxi ha scritto:a me personalmente i suv non piacciono e per la città li ritengo quantomento inutili ma....De gustibus non disputandum est
Si è vero, è fumettosa ed ha preso ufficialmente il posto della MICRA nei cuori di Nissan Europa.FSA ha scritto:biasci ha scritto:E' strana.modus72 ha scritto:Ieri l'altro stavo passeggiando con la mia signora che ad un tratto fa "ih guarda che incidente che ha fatto quella macchina... ma può andare in giro così?" Ci avviciniamo, non era incidentata, era una Juke nuova...biasci ha scritto:Nuovo d'intero punto .................. io avrei sfruttato il juke ...............
Può sembrare brutta.
Ma più che ne vedo, più che mi piace.
Secondo me la Nissan Juke ha una linea simpatica e fumettosa, un po' futuristica e che può apparire interessante. Vista dal vero mi è sembrata invece un'auto che ingombra tanto ed ha un'abitabilità deludente, specialmente al posteriore.
Comunque se proprio fossi costretto ad acquistare un mezzo del genere (chiamatelo SUV, crossover o come vi pare) preferirei una Lada Niva, che almeno è un vero fuoristrada!
la nuova micra però è classificabile sotto la scritta FAILpaolocabri ha scritto:Si è vero, è fumettosa ed ha preso ufficialmente il posto della MICRA nei cuori di Nissan Europa.
Tant'è vero che la nuova micra non è stata considerata nemmeno di striscio alla presentazione...
Hanno capito che ormai gli standard ed i gusti dei clienti sono passati da una classica city car ad una city car simil 4x4.
il 4x4 di koleos e duster è "made in nissan"....carlo m ha scritto:Secondo me è è un suv per la famiglia, non la trovo malvagia, mi chedo avendo il kangoo 4x4 sa renault ha fatto una trasmissione integrale più affidabile...
credo che se facesse un 4x2 (forse c'è?) come la nissan venderebbe di più! oggi molta gende vuole sembrare non essere
carlo m ha scritto:credo che se facesse un 4x2 (forse c'è?) come la nissan venderebbe di più! oggi molta gende vuole sembrare non essere
conan2001 ha scritto:coxi ha scritto:semplicemente grandioso.... da 10 stelle!!!!NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:coxi ha scritto:...ancora meno....FSA ha scritto:coxi ha scritto:a me personalmente i suv non piacciono e per la città li ritengo quantomento inutili ma....De gustibus non disputandum est
spero che quello col trattore si sia fatto pagare.
se non volevano farlo minimo minacciavo di divulgare la cosa.
e forse è per quello che è finita in rete.
un paio di anni fa un mio vicino con un fiat 280, per chi non lo sapesse il non plus ultra dell'ultima generazione di trattori, si è piantato mentre arava.
in cabina aveva un amicoche è sceso ed ha cominciato a riprendere la cosa col cellulare.
non avete idea l'arrabbiatura del tipo.
per la cronaca è impossibile piantarsi mentre si ara, minimo si alza l'aratro e si prosegue.
a lui è successo.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa