elancia ha scritto:La "sfida all'ultimo sangue tra piloti" che sta avvenendo nel thread "Golf contro Giulietta" può sfogarsi su questo confronto! :twisted:
lsdiff ha scritto:elancia ha scritto:La "sfida all'ultimo sangue tra piloti" che sta avvenendo nel thread "Golf contro Giulietta" può sfogarsi su questo confronto! :twisted:
Due auto che certamente qui tutti hanno provato :lol: :lol: :lol:
lsdiff ha scritto:elancia ha scritto:La "sfida all'ultimo sangue tra piloti" che sta avvenendo nel thread "Golf contro Giulietta" può sfogarsi su questo confronto! :twisted:
blackblizzard82 ha scritto:lsdiff ha scritto:elancia ha scritto:La "sfida all'ultimo sangue tra piloti" che sta avvenendo nel thread "Golf contro Giulietta" può sfogarsi su questo confronto! :twisted:
a giudicare da quel che dice certa gente, nell'altro topic, non hanno mai provato ne golf ne giulietta![]()
elancia ha scritto:La "sfida all'ultimo sangue tra piloti" che sta avvenendo nel thread "Golf contro Giulietta" può sfogarsi su questo confronto! :twisted:
SediciValvole ha scritto:si ma voi non avete visto quello che ho visto oggi io!!! Un'Ape impennata! mi spiego...un'Ape carica stracarica di roba,talmente tanta che in una salita ha preso una piccola buca e gli si è impennata,ed è rimasta così![]()
![]()
era da fargli una foto
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa