zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
Ora aggiungiamogli un pezzo sul terzo volume e facciamone una piccola s.w., e poi tagliamole la coda e facciamo una due volumi, ho già pronti i nomi: Fabia S.W. e Fabia...la prima (sotto il nome di Rapid Wagon) probabilmente si farà, la seconda chissà...avrebbe ora come ora una grossa controindicazione: ruberebbe troppi clienti alla Polo
zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
Ora aggiungiamogli un pezzo sul terzo volume e facciamone una piccola s.w., e poi tagliamole la coda e facciamo una due volumi, ho già pronti i nomi: Fabia S.W. e Fabia...la prima (sotto il nome di Rapid Wagon) probabilmente si farà, la seconda chissà...avrebbe ora come ora una grossa controindicazione: ruberebbe troppi clienti alla Polo
gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
Ora aggiungiamogli un pezzo sul terzo volume e facciamone una piccola s.w., e poi tagliamole la coda e facciamo una due volumi, ho già pronti i nomi: Fabia S.W. e Fabia...la prima (sotto il nome di Rapid Wagon) probabilmente si farà, la seconda chissà...avrebbe ora come ora una grossa controindicazione: ruberebbe troppi clienti alla Polo
che fanno la nuova fabia chiamandola sotto mentite spoglie rapid....e la nuova ibiza chiamandola toledo?
non mi convince questo tuo ragionamento....
farebbero una fabia identica all'ibiza o quasi!? non ha senso
zymotik ha scritto:La piattaforma MQB verrà usata anche per le future Polo e Ibiza, la Polo però è un progetto ancora troppo recente per essere sostituita, se ne parlerà non prima del 2015/2016, la Fabia nuova uscirebbe prima, magari fine 2013, e ci credo poco che mamma Vw darà tutto questo vantaggio tecnologico a Skoda.
Vero è che l'attuale piattaforma Polo è stata portata al debutto dall'Ibiza, ma la cugina spagnola ha preceduto di un anno soltanto e non di tre il modello Vw...
zymotik ha scritto:Il futuro dell'Ibiza è tutto da vedere, l'attuale è stato un floppone, se poi pensi che ora Seat ha la Mii che è una Up!, la Toledo che è una Rapid e nasce come Skoda nelle fabbriche Skoda, L'Alambhra che è una Sharan e la Exeo che è una vecchia A4 rimangono solo Leon e Altea come modelli propri e sono gli unici che avranno un seguito "indipendente" come nuovi modelli, tutto il resto sarà condiviso in toto con Vw e Skoda, all'insegna della minima spesa massima resa...in attesa di vedere cosa fare del marchio...chiuderlo? farlo diventare un brand low cost per i mercati emergenti? staremo a vedere...
zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
Ora aggiungiamogli un pezzo sul terzo volume e facciamone una piccola s.w., e poi tagliamole la coda e facciamo una due volumi, ho già pronti i nomi: Fabia S.W. e Fabia...la prima (sotto il nome di Rapid Wagon) probabilmente si farà, la seconda chissà...avrebbe ora come ora una grossa controindicazione: ruberebbe troppi clienti alla Polo
che fanno la nuova fabia chiamandola sotto mentite spoglie rapid....e la nuova ibiza chiamandola toledo?
non mi convince questo tuo ragionamento....
farebbero una fabia identica all'ibiza o quasi!? non ha senso
Il futuro dell'Ibiza è tutto da vedere, l'attuale è stato un floppone, se poi pensi che ora Seat ha la Mii che è una Up!, la Toledo che è una Rapid e nasce come Skoda nelle fabbriche Skoda, L'Alambhra che è una Sharan e la Exeo che è una vecchia A4 rimangono solo Leon e Altea come modelli propri e sono gli unici che avranno un seguito "indipendente" come nuovi modelli, tutto il resto sarà condiviso in toto con Vw e Skoda, all'insegna della minima spesa massima resa...in attesa di vedere cosa fare del marchio...chiuderlo? farlo diventare un brand low cost per i mercati emergenti? staremo a vedere...
zymotik ha scritto:La piattaforma MQB verrà usata anche per le future Polo e Ibiza, la Polo però è un progetto ancora troppo recente per essere sostituita, se ne parlerà non prima del 2015/2016, la Fabia nuova uscirebbe prima, magari fine 2013, e ci credo poco che mamma Vw darà tutto questo vantaggio tecnologico a Skoda.
Vero è che l'attuale piattaforma Polo è stata portata al debutto dall'Ibiza, ma la cugina spagnola ha preceduto di un anno soltanto e non di tre il modello Vw...
gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:La piattaforma MQB verrà usata anche per le future Polo e Ibiza, la Polo però è un progetto ancora troppo recente per essere sostituita, se ne parlerà non prima del 2015/2016, la Fabia nuova uscirebbe prima, magari fine 2013, e ci credo poco che mamma Vw darà tutto questo vantaggio tecnologico a Skoda.
Vero è che l'attuale piattaforma Polo è stata portata al debutto dall'Ibiza, ma la cugina spagnola ha preceduto di un anno soltanto e non di tre il modello Vw...
zymo ci vuoi sviare per aumentare la suspance e confonderci?
perchè tutte le fonti giornalistiche danno la presentazione per fine 2012 e commercializzazione per inizio 2013?
e tutti affermano il posizionamento tra fabia ed octavia...e che non è detto che nasca su piattaforma MQB?
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa