zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
Ora aggiungiamogli un pezzo sul terzo volume e facciamone una piccola s.w., e poi tagliamole la coda e facciamo una due volumi, ho già pronti i nomi: Fabia S.W. e Fabia...la prima (sotto il nome di Rapid Wagon) probabilmente si farà, la seconda chissà...avrebbe ora come ora una grossa controindicazione: ruberebbe troppi clienti alla Polo
zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
Ora aggiungiamogli un pezzo sul terzo volume e facciamone una piccola s.w., e poi tagliamole la coda e facciamo una due volumi, ho già pronti i nomi: Fabia S.W. e Fabia...la prima (sotto il nome di Rapid Wagon) probabilmente si farà, la seconda chissà...avrebbe ora come ora una grossa controindicazione: ruberebbe troppi clienti alla Polo
gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
che fanno la nuova fabia chiamandola sotto mentite spoglie rapid....e la nuova ibiza chiamandola toledo?
non mi convince questo tuo ragionamento....
farebbero una fabia identica all'ibiza o quasi!? non ha senso
zymotik ha scritto:La piattaforma MQB verrà usata anche per le future Polo e Ibiza, la Polo però è un progetto ancora troppo recente per essere sostituita, se ne parlerà non prima del 2015/2016, la Fabia nuova uscirebbe prima, magari fine 2013, e ci credo poco che mamma Vw darà tutto questo vantaggio tecnologico a Skoda.
Vero è che l'attuale piattaforma Polo è stata portata al debutto dall'Ibiza, ma la cugina spagnola ha preceduto di un anno soltanto e non di tre il modello Vw...
zymotik ha scritto:Il futuro dell'Ibiza è tutto da vedere, l'attuale è stato un floppone, se poi pensi che ora Seat ha la Mii che è una Up!, la Toledo che è una Rapid e nasce come Skoda nelle fabbriche Skoda, L'Alambhra che è una Sharan e la Exeo che è una vecchia A4 rimangono solo Leon e Altea come modelli propri e sono gli unici che avranno un seguito "indipendente" come nuovi modelli, tutto il resto sarà condiviso in toto con Vw e Skoda, all'insegna della minima spesa massima resa...in attesa di vedere cosa fare del marchio...chiuderlo? farlo diventare un brand low cost per i mercati emergenti? staremo a vedere...
zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:et volià! la Polo sedan!
che fanno la nuova fabia chiamandola sotto mentite spoglie rapid....e la nuova ibiza chiamandola toledo?
non mi convince questo tuo ragionamento....
farebbero una fabia identica all'ibiza o quasi!? non ha senso
Il futuro dell'Ibiza è tutto da vedere, l'attuale è stato un floppone, se poi pensi che ora Seat ha la Mii che è una Up!, la Toledo che è una Rapid e nasce come Skoda nelle fabbriche Skoda, L'Alambhra che è una Sharan e la Exeo che è una vecchia A4 rimangono solo Leon e Altea come modelli propri e sono gli unici che avranno un seguito "indipendente" come nuovi modelli, tutto il resto sarà condiviso in toto con Vw e Skoda, all'insegna della minima spesa massima resa...in attesa di vedere cosa fare del marchio...chiuderlo? farlo diventare un brand low cost per i mercati emergenti? staremo a vedere...
zymotik ha scritto:La piattaforma MQB verrà usata anche per le future Polo e Ibiza, la Polo però è un progetto ancora troppo recente per essere sostituita, se ne parlerà non prima del 2015/2016, la Fabia nuova uscirebbe prima, magari fine 2013, e ci credo poco che mamma Vw darà tutto questo vantaggio tecnologico a Skoda.
Vero è che l'attuale piattaforma Polo è stata portata al debutto dall'Ibiza, ma la cugina spagnola ha preceduto di un anno soltanto e non di tre il modello Vw...
gringoxx ha scritto:zymotik ha scritto:La piattaforma MQB verrà usata anche per le future Polo e Ibiza, la Polo però è un progetto ancora troppo recente per essere sostituita, se ne parlerà non prima del 2015/2016, la Fabia nuova uscirebbe prima, magari fine 2013, e ci credo poco che mamma Vw darà tutto questo vantaggio tecnologico a Skoda.
zymo ci vuoi sviare per aumentare la suspance e confonderci?
perchè tutte le fonti giornalistiche danno la presentazione per fine 2012 e commercializzazione per inizio 2013?
e tutti affermano il posizionamento tra fabia ed octavia...e che non è detto che nasca su piattaforma MQB?
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa