sandro63s ha scritto:Cinque stelle e congratulazioni a :idea: vovosinho :idea: che ha risolto il mio quiz domenicale e un ringraziamento ai partecipanti
willy1971
andaland
gbortolo
rosberg
mcriscuo
DreamingOctavia
rebel8
RobyA112
a_paso
miche72
per la loro curiosità ed interesse. :thumbup: :thumbup:
miche72 ha scritto:Sandro si riferisce sicuramente a questo. C'è una evidente somiglianza sicuramente, ma mi sembra una scelta poco significativa per essere vera. Comunque complimenti a Sandro ed a te per l'acutezza visivavovosinho ha scritto:La corona ( o come si chiama) che sta sopra la ? di ?koda? :?: :shock: :lol:![]()
Pensa alla casualità della cosa: mi si chiedevano notizie sul restyling della Superb e stavo dando uno sguardo in Rete per vedere se ci fosse qualche novità. Mi ritrovo ad osservare il render di Theophilus, noto la forma della calandra, e rimugino sul fatto che se si eliminasse il logo.. Riguardo il render della Yeti , disegnato da altri, precedentemente postato e noto la medesima cosa.. Vabbè sono render, penso mentre mi fiondo sulle foto reali della Mission L, cerco quella del frontale ed inizio a cancellare il logo e i fanali ai lati della mascherina.. No, nessun dubbio: quello è un hacek, lo stesso segno oggetto di un sondaggio di cui ho letto qualcosa tempo fa, lo stesso segno che precede la RS delle sportive.Più osservo la calandra isolata dagli altri elementi, più me ne convinco, tanto mi pare ovvio che mi sorge il dubbio che la cosa già si sappia e passo un sacco di tempo a cercarne notizia sui siti Skoda, ma non trovando traccia della cosa do via al quiz domenicale! Io mi ci sono divertito e lo stesso spero per voi.andaland ha scritto:Sandro....come si dice...."sei scaltro come una faina"
Non ho partecipato ma ieri notte ho letto tutto, niente da dire, sei un geniosandro63s ha scritto:Pensa alla casualità della cosa: mi si chiedevano notizie sul restyling della Superb e stavo dando uno sguardo in Rete per vedere se ci fosse qualche novità. Mi ritrovo ad osservare il render di Theophilus, noto la forma della calandra, e rimugino sul fatto che se si eliminasse il logo.. Riguardo il render della Yeti , disegnato da altri, precedentemente postato e noto la medesima cosa.. Vabbè sono render, penso mentre mi fiondo sulle foto reali della Mission L, cerco quella del frontale ed inizio a cancellare il logo e i fanali ai lati della mascherina.. No, nessun dubbio: quello è un hacek, lo stesso segno oggetto di un sondaggio di cui ho letto qualcosa tempo fa, lo stesso segno che precede la RS delle sportive.Più osservo la calandra isolata dagli altri elementi, più me ne convinco, tanto mi pare ovvio che mi sorge il dubbio che la cosa già si sappia e passo un sacco di tempo a cercarne notizia sui siti Skoda, ma non trovando traccia della cosa do via al quiz domenicale! Io mi ci sono divertito e lo stesso spero per voi.andaland ha scritto:Sandro....come si dice...."sei scaltro come una faina"![]()
![]()
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa