un'amica ha comprato una bellissima panda a metano immatricolata a km zero a fine febbraio... visto il prezzo mi sono recato a farmi fare un preventivo e ne ho trovate altre.... scopro che non sono immatricolate alla concesionaria ma ai dipendenti... faccio due conti e mi viene in mente che fino a qualche tempo fa le km zero si trovavano solo a fine anno per raggiungere le quote dei bonus...
leggendo i dati del mercato di fine mese vedo fiat anche questo mese con a oltre -20%.. a questo punto , senza le false immatricolazioni il dato sarebbe a quanto.. -40%.. così facendo il titolo crollerebbe in borsa ci sarebbero tensioni richieste di chiarimenti e forse un bello scontro con gli americani..... ma tutto questo non è vietato ?
leggendo i dati del mercato di fine mese vedo fiat anche questo mese con a oltre -20%.. a questo punto , senza le false immatricolazioni il dato sarebbe a quanto.. -40%.. così facendo il titolo crollerebbe in borsa ci sarebbero tensioni richieste di chiarimenti e forse un bello scontro con gli americani..... ma tutto questo non è vietato ?