Boh, io resto basito.
Cioé, se io vengo a scoprire che ho speso 4.500€ per una macchina che ha ALMENO 100.000 km in più (ca. 40% in piu del previsto) farei un putiferio della madonna, pretendendo la restituzione delle somme, e che si riprendessero la vettura. In caso contrario, subito denuncia alla guardia di finanza o carabinieri. Anche se non va in porto nulla, almeno faccio la vita un pó piu difficile al disonesto di turno. Tanto, se me la devo tenere perché non vado a fare un processo e spendere soldi, almeno si prende i controlli e la denuncia.
Oppure mi scala un 1500 € dal prezzo, visto che lui l´avra presa per 1000/1500 €.
E invece.....niente. A parte che io non ho visto l´allegato della fattura (forse é stata rimossa dai post sopra), ma anche fosse vera (e dubito molto), il comportamento é cmq scorretto ed illegittimo, in quanto la vettura non é solo fatta dal motore, ma da molti altri componenti che hanno percorso 100.000 km in più di quanto é stato dichiarato.
Detto questo, non riesce a non cadermi l´occhio che pur di avere l´Audi A3 per andare a SCUOLA, mi prendo l´incu..ta su una macchina da 250.000 km, invece che prendermi con gli stessi soldi un bella Punto (o Corsa, o Fiesta o quello che volete) con la metá degli anni e la metá dei km.
e poi sto zitto e sottomesso alla fregatura presa, ma con gli amici il brillante perche ho la A3.
PAZZESCO.
siamo messi bene....