Anche io sono tra i fortunati appiedati della banda degli iniettori.il 19 aprile fortunatamente a 50kmh la macchina ha perso colpi fino a morire...portata in concessionaria il giorno dopo la diagnosi e' stata quella che gia' conosciamo: iniettore rotto.la chicca di mamma volkswagen e' che cambieranno( pare gratuitamente) il solo iniettore rotto per cui potenzialmente la situazione di pericolo e di appiedamento potra' ripetersi ancora tre volte( sono pazzi!!!).Per sfizio ho voluto chiamare il numero verde di ass.clienti e sembrava di parlare con un disco che ripeteva in continuazione: non e' prevista la sostituzione preventiva degli iniettori.Tra l'altro qualcuno come ho letto invece l'ha ottenuta ( forse la conc.ha presentato il problema in maniera differente).Cominque un cosa e' certa a VW e' rimasto solo il nome perche' tutto il resto dal prodotto all'assistenza post-vendita e' uno schifo.Certo gli altri forse fanno uguale o peggio ma almeno non si vantano di essere marchi premium(soprattutto costano molto meno e sulla differenza di qualita' e' tutto da vedere) e in quasi trent'anni di auto e' la prima volta che resto a piedi......con la mia prima e credo iltima VW.Forse l'unica soluzione per risolvere il problema e' cambiare macchina e marca.Ciao.