Conosco un tizio che, vent'anni fa, ritargò una Ka usata e la spacciò per nuova alla moglie..
Di gente che fa così ne conosco.. "opinione pubblica" da sostenere, dicono..Gli amici al bar guardano la targa, mica il libretto....
Gli amici al bar guardano la targa, mica il libretto....
Conosco un tizio che, vent'anni fa, ritargò una Ka usata e la spacciò per nuova alla moglie..
Mi sembra un'operazione completamente senza senso, imho, salvo che non si voglia magari personalizzare la targa con una combinazione di numeri particolare.
Incentivi statali non sono finiti?Secondo me......dipende...
Vi faccio un esempio: volevo prendere una Ypsilon ibrida km 0 x mio figlio; in conc. ne avevano un paio, ma, sfruttando gli attuali incentivi e avendo la Panda con circa 180000 km del 2010 (anno limite x la rottamazione...) da dare dentro, è risultato più conveniente prenderla nuova...
Ovviamente il discorso potrebbe essere non applicabile a macchine di rango e fascia superiore...
Perciò bisogna fare ben attenzione...
Saluti
Il piacere di avere una targa nuova sull’auto appena comprata non è contemplato quindi giusto? ci deve essere per forza un bar con degli amici che guardano la targa (attenzione non la macchina, la targa) mi fate morire!![]()
qui parliamo di differenze di un anno...cmq la mia macchina è del 2017, ma era spagnola. Quindi me l'hanno reimmatricolata di default.Per carità non serve un bar di amici.
Però onestamente è un piacere che non capisco.
Sulle auto d'epoca la targa fa la differenza,ma sulle auto moderne anche se ti capita una targa vecchia l'auto è nuova e il suo valore non ne risente.
qui parliamo di differenze di un anno...cmq la mia macchina è del 2017, ma era spagnola. Quindi me l'hanno reimmatricolata di default.
E ho GB al posto credo di un FK...
c'è anche gente che ha regalato alla moglie un auto rubata ahahaha notizia vera di qualche mese fa a CataniaConosco un tizio che, vent'anni fa, ritargò una Ka usata e la spacciò per nuova alla moglie..
Però in effetti un po' rompe le palpebre, soprattutto se si è nei dintorni di un cambio di prima lettera.... non certo da spenderci dietro dei soldi, comunque.se ti capita una targa vecchia l'auto è nuova e il suo valore non ne risente.
Gli amici al bar guardano la targa, mica il libretto....
eta*beta - 49 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa