Qualcuno ha esperienza con questo pneumatico? Pregi/difetti?
Potrebbe essere paragonabile alle prime crossclimate?
Grazie in anticipo
Potrebbe essere paragonabile alle prime crossclimate?
Grazie in anticipo
Gae1955 - 5 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa