Dove tieni il Samsung? È comodo rispondere tenendolo sull'aletta?
Io ho installato 5 anni fa il Parrot collegato all'autoradio e va benissimo anche con le chiamate vocali; è un pò caro (200 € installato) ma se si vuole un pò di qualità bisogna spendere.
Forse l'idea di una nuova autoradio con il bluetooth potrebbe essere una buona idea.
Dovendo spendere 200€ credo che converrebne usare una delle interfacce che dicevo all'inizio.
Tra l'altro la macchina ha comunque 10 anni e 200k km....non sarebbe utile spendere 200€ per qualcosa da usare qualche ora a settimana, e che con l'auto nuova finirebbe nel cestino.
perché dici così scusa?? le autoradio sono universali, cambi macchina e tela porti dietro....fatti salvi alcuni modelli, le ford su tutte, dove lo stereo di serie nn può esser sostituito puoi benissimo trasferire lo stereo con pochi euro x una mascherina di riduzione
Potresti prendere questo parrot portatile che costa meno di 100 euro e funziona benissimo.Dovendo spendere 200€ credo che converrebne usare una delle interfacce che dicevo all'inizio.
Tra l'altro la macchina ha comunque 10 anni e 200k km....non sarebbe utile spendere 200€ per qualcosa da usare qualche ora a settimana, e che con l'auto nuova finirebbe nel cestino.
Trovato installato dal precedente proprietario dell'auto un vivavoce Parrott (aftermarket, collegato all'impianto audio della vettura) con diverse simpatiche funzioni.
Quella principale, cioé di fare e ricevere telefonate a mani libere, l'ho trovata praticissima e funzionale.
Lo suggerisco caldamente (anche se siamo già in inverno)
ma guarda, un amico mio su una golf 5, sostituito lo stereo di serie con una pioneer con cd, usb, mp3, Bluetooth con il microfono posizionato sopra lo specchietto retrovisore, tutto compreso...95€...con scontrino...
poi son scelte....
Potresti prendere questo parrot portatile che costa meno di 100 euro e funziona benissimo.
Vedi l'allegato 1091
Non sono sicuro, ma credo che sia un MKI9000.Di che modello si tratta? È collegato via AUX?
Non ho capito cosa succede quando ti chiamano:
l'audio della telefonata lo ascolti tramite gli altoparlanti della vettura o c'è un piccolo altoparlante sul dispositivo FM?
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa