vint72 ha scritto:Viste le ultime gare, hanno fatto bene a mandarlo via???
Io mi sarei tenuto Kimi...lo ritengo superiore a Massa, e di molto...biasci ha scritto:La Ferrari ha voleva e ha voluto Alonso.
Quindi uno degli altri 2 se ne deve andare.
Hanno scelto tra massa e raiki.
L' unico dubbio che mi viene è: Massa sarà forte come prima?
anche se lo fosse kimi ha vinto i lmondiale massa no!biasci ha scritto:La Ferrari ha voleva e ha voluto Alonso.
vint72 ha scritto:Io mi sarei tenuto Kimi...lo ritengo superiore a Massa, e di molto...
alfistaConvinto ha scritto:anche se lo fosse kimi ha vinto i lmondiale massa no!biasci ha scritto:La Ferrari ha voleva e ha voluto Alonso.
spero vivamente che la ferrari perda!
daitegas ha scritto:Purtroppo Massa non ha vinto, guarda un po' causa l'incidente combinato da Briatore, se si accorgavano subito oppure fare un ricorso, Massa in quella gara avrebbe preso 2 punti in piu' e percio' vinceva il mondiale . Il caso kimy e Alonso, tutti e due non vanno bene assieme, poi con quello che sborsa la Santander , 200milioni di ? piu' 3/4dello stipendio di Alonso, Vedremo il prossimo anno chi farà cosa
Spero anch'io di non rimpiangerlo, e spero anche che Alonso e Massa abbiano davvero chiarito dopo il Nurburbring 2007...speed64 ha scritto:Ormai i giochi sono fatti... Resta da vedere Massa se e' ancora Massa o se l'incidente ha lasciato conseguenze psico-fisiche. Forse Kimi e' stato mal gestito dalla Scuderia. Insomma da quando Massa si e' fatto male,sembra un altro pilota rispetto a prima ed in senso positivo. Speriamo di non rimpiangerlo.
ma xke parlate di massa! xke dicete se tornerà coem quello di prima!!! ma nn ha vinto NIENTE!!!speed64 ha scritto:Ormai i giochi sono fatti... Resta da vedere Massa se e' ancora Massa o se l'incidente ha lasciato conseguenze psico-fisiche. Forse Kimi e' stato mal gestito dalla Scuderia. Insomma da quando Massa si e' fatto male,sembra un altro pilota rispetto a prima ed in senso positivo. Speriamo di non rimpiangerlo.
vint72 ha scritto:Io mi sarei tenuto Kimi...lo ritengo superiore a Massa, e di molto...biasci ha scritto:La Ferrari ha voleva e ha voluto Alonso.
Comunque anche ieri si è comportato da campione è ha conquistato un dignitoso 4° posto, dopo esser stato cacciato in quel modo rimane un signore...
Go Kimi Go...
Beh, l' anno scorso è stato nettamente a favore di Massa.alfistaConvinto ha scritto:anche se lo fosse kimi ha vinto i lmondiale massa no!biasci ha scritto:La Ferrari ha voleva e ha voluto Alonso.
Io non lo spero per niente ma quest'anno stai tranquillo che il 3° posto non sarà rosso.... purtroppo.alfistaConvinto ha scritto:anche se lo fosse kimi ha vinto i lmondiale massa no!biasci ha scritto:La Ferrari ha voleva e ha voluto Alonso.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa