biasci ha scritto:Tutti concentrati sulla renault..... non si è accorto nessuno che Kimi sembra abbia trovato un accordo per tornare in McLaren a patto di liberarsi della Ferrari?
P.S. Il contratto prevede un'altra stagione.
Ma se per il prossimo anno ci sarà la terza macchina..... sai che squadra: Kimi, Felipe, Fernando :shock: :shock: :shock:tyzz76 ha scritto:biasci ha scritto:Tutti concentrati sulla renault..... non si è accorto nessuno che Kimi sembra abbia trovato un accordo per tornare in McLaren a patto di liberarsi della Ferrari?
Non penso abbia problemi a liberarsi della Ferrari, semmai prendendo Alonso è la Ferrari a volersi liberare di lui...
biasci ha scritto:Ma se per il prossimo anno ci sarà la terza macchina..... sai che squadra: Kimi, Felipe, Fernando :shock: :shock: :shock:tyzz76 ha scritto:biasci ha scritto:Tutti concentrati sulla renault..... non si è accorto nessuno che Kimi sembra abbia trovato un accordo per tornare in McLaren a patto di liberarsi della Ferrari?
Non penso abbia problemi a liberarsi della Ferrari, semmai prendendo Alonso è la Ferrari a volersi liberare di lui...
Su kimi posso essere d'accordo.miki15 ha scritto:biasci ha scritto:Ma se per il prossimo anno ci sarà la terza macchina..... sai che squadra: Kimi, Felipe, Fernando :shock: :shock: :shock:tyzz76 ha scritto:biasci ha scritto:Tutti concentrati sulla renault..... non si è accorto nessuno che Kimi sembra abbia trovato un accordo per tornare in McLaren a patto di liberarsi della Ferrari?
appunto che squadra :twisted: :twisted:
personalmente toglierei tutti è tre :!: :!:
-- kimmi: gia non mi piaceva prima e lo confermano i fatti , in questi anni non ha fatto nulla si è solo ritrovato il mondiale per grazia ricevuta, non certo per meriti.
-- alonso: sarà anche un buon pilota ma ormai anche lui a fine cariera, alla fine lo vedo come un kimmi bis.
-- massa: è l'unico che salvo anche se anche lui è ormai alla fine è non riesce a dare piu di tanto, poi c'è da verificare il post incidente.
-- fisichella: no comment per non ripetermi.
questo perche tutti non sono dei bravi collaudatori in pratica non riscono a dare direttive agli ing.
a questo punto punterei piu su qualche giovane da crescere.
biasci ha scritto:Tutti concentrati sulla renault..... non si è accorto nessuno che Kimi sembra abbia trovato un accordo per tornare in McLaren a patto di liberarsi della Ferrari?
daitegas ha scritto:l'avevo detto in un'altro post, era nell'aria gia' da un pezzo, se la Ferrari a il benestare di schierare 3 vetture i nomi sono Fisico, Massa? Alonso.
Quotone!!!!!!!!Bortolotti ? Yes we can ! E vada per il Nano delle Asturie in Ferrari Massa vediamo come si riprendera' ma merita una chance.Poi avevo proposto Ickx come pilota di esperienza ma non mi ha cag..to nessuno :cry:biasci ha scritto:Su kimi posso essere d'accordo.miki15 ha scritto:biasci ha scritto:Ma se per il prossimo anno ci sarà la terza macchina..... sai che squadra: Kimi, Felipe, Fernando :shock: :shock: :shock:tyzz76 ha scritto:biasci ha scritto:Tutti concentrati sulla renault..... non si è accorto nessuno che Kimi sembra abbia trovato un accordo per tornare in McLaren a patto di liberarsi della Ferrari?
appunto che squadra :twisted: :twisted:
personalmente toglierei tutti è tre :!: :!:
-- kimmi: gia non mi piaceva prima e lo confermano i fatti , in questi anni non ha fatto nulla si è solo ritrovato il mondiale per grazia ricevuta, non certo per meriti.
-- alonso: sarà anche un buon pilota ma ormai anche lui a fine cariera, alla fine lo vedo come un kimmi bis.
-- massa: è l'unico che salvo anche se anche lui è ormai alla fine è non riesce a dare piu di tanto, poi c'è da verificare il post incidente.
-- fisichella: no comment per non ripetermi.
questo perche tutti non sono dei bravi collaudatori in pratica non riscono a dare direttive agli ing.
a questo punto punterei piu su qualche giovane da crescere.
Massa.... vediamo il "dopo incidente"
Alonso no, io lo ritengo un ottimo pilota e collaudatore.
Nuove leve? è tanto che dico BORTOLOTTIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa