Quale è secondo voi un buon prezzo per la Kia Rio?
Oggi mi hanno detto che c'è solo un allestimento e solo il 1200 benzina. Mi chiederebbero 13500€ per la Rio bianca. Secondo me potrebbero far di meglio.
Quale è secondo voi un buon prezzo per la Kia Rio?
Oggi mi hanno detto che c'è solo un allestimento e solo il 1200 benzina. Mi chiederebbero 13500€ per la Rio bianca. Secondo me potrebbero far di meglio.
arizona77 - 35 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa