in giro per gli altri forum della rete si parla anche di sostanziale pareggio tra la coreana e la golf VI serie.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
infatti è proprio una pessima auto,nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
alfistaConvinto ha scritto:infatti è proprio una merda nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
ma va.... finitela con sta golf la macchina + sopravvalutata di tutte ma in verità è sotto la media
era tanto x dire a chi da x partito ppreso k la golf sia sopra di tuttoDr. Zborro ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:infatti è proprio una merda nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
ma va.... finitela con sta golf la macchina + sopravvalutata di tutte ma in verità è sotto la media
altra opinione ben argomentata....noblesse oblige
alfistaConvinto ha scritto:era tanto x dire a chi da x partito ppreso k la golf sia sopra di tuttoDr. Zborro ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:infatti è proprio una merda nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
altra opinione ben argomentata....noblesse oblige
veniamo ai fatti!
-stesso schema delle sospenzioni
-5 stelle euroncap entrambe
-motore 1.5 disel kia vince su 1.6 vw:il motore kia ha 5 cv in +
-motore 1.6 benzina kia aspirato ha 20 cv di + rispetto al pari vw
-costa sempre meno la kia
-ha 7 anni di garanzia la kia la vw 2
poi io da oggi in poi vado dicendo che la golf è un bidone xke cè chi mente dicendo che è la migliore quindi io equilibrio mentendo alcontrario:
anche se il motore 2.0 tdi con ignettore pompa ha avuto grandi problemi di affidabilità rompendo testate ogni 50.000 km
alfistaConvinto ha scritto:infatti è proprio una merda nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
edito cmq credevo che nn si potesse usare solo x le persone nn x le cose pardon, e cmq era sarcastico....Admin ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:infatti è proprio una merda nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
Per cortesia, evita di usare questi termini.
Grazie
alfistaConvinto ha scritto:infatti è proprio una pessima auto,nn è affidabile come la krukka golf! però da 7 anni di garanzia!ferrets ha scritto:che la Kia non è e non sarà mai al livello della qualità VW, se per pareggio intendi questo. Non penso si faccia riferimento alle vendite, visto che di Pro'ceed ne vedo pochissime in giro
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa