Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

KIA NEW SPORTAGE ---> RITARDO CONSEGNE DELLE 2.0 diesel

KIA NEW SPORTAGE ---> RITARDO CONSEGNE DELLE 2.0 diesel | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. submarine79

    submarine79

    Iscritto:
    1295601039
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    ma non ti ha nemmeno parlato di una "certezzina" -ina -ina per le preassegnate a fine febbraio?!

    Eh certo che non molliamo! o l'auto o l'auto, ho già allargato anche la porta del box...
     
  2. jordi08

    jordi08

    Iscritto:
    1291898042
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Per i 2.0 Diesel confermo: nessuna certezza...Nada de nada!

    Attendo novità da voi e dai vostri conce
     
  3. mark_nm

    mark_nm

    Iscritto:
    1240649727
    Messaggi:
    2.506
    Piaciuto:
    3
    ma da qualche parte staranno pure consegnando no?
     
  4. submarine79

    submarine79

    Iscritto:
    1295601039
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    non credo mark. più della metà di noi (quelli delle 2.0 diesel) hanno ordinato una pre-assegnata. cioè il concessionario ad ottobre "la vedeva" in arrivo per fine dicembre-inizio gennaio. Allora, per quanto mi riguarda, dato che era una full optional ho scelto quella. Per tutte quelle fatte su ordine "personalizzato", io già a inizio dicembre ho sentito che le consegne erano per giugno!
    la mia/nostra maggiore preoccupazione è che non sono arrivate ancora quelle da "esposizione" ai concessionari.Non voglio pensare a tutte le altre...
     
  5. claudio.cala

    claudio.cala

    Iscritto:
    1296217683
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ha ragione submarine.

    Anch'io ho ordianato una pre-assegnata ad inizio ottobre '10.... doveva arrivare a fine novembre ma... ancora sono qui che aspetto!

    Devo dire che la kia ha comunicato tramite fax al concessionario la consegna a febbraio-marzo... ma a questo punto (considerando questo preoccupante silenzio) sono un po' sfiduciato!!!

    Cavolo ma credo che anche loro vogliano iniziare a consegnare..!!! Credo che sia anche nel loro interesse riscuotere i saldi delle vetture vendute!!!!

    Boh... non ho parole!!!!
     
  6. andreamazzoni78

    andreamazzoni78

    Iscritto:
    1296819745
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    io pur sapendo dei ritardi sul 2.0 l'ho ordinata ugualmente a gennaio. Però ho avuto versioni contrastanti sulla consegna da diversi concessionari.

    In zona Bologna, dove lavoro, erano molto dubbiosi su una eventuale consenga prima dell'estate e parlavano di settembre con maggiore probabilità. Invece in zona Siena, dove alla fine l'ho ordinata, il concessionario mi ha assicurato una consegna a maggio/giugno.

    Alla fine ho deciso per il 2°, non tanto per la "promessa" ma per il prezzo. Mi sono messo il cuore in pace e aspetterò con pazienza. :rolleyes:
     
  7. claudio.cala

    claudio.cala

    Iscritto:
    1296217683
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    .... Si si aspetteremo!!!

    Anche perchè a me è piaciuta moltissimo ) e pensare cho ho ordinato il 2.0 CRDI Class awd senza neanche mai provarlo su strada!!!

    Anzi: c'è qualcuno che l'ha provato? Puo' darci qualche impressione? Spinge bene il 2.0 ?

    Su "Al Volante" di gennaio c'era una comparazione fra la Sportage 2.0 CRDI e la Mitsubishi ASX. La nostra Sportage ha fatto una bellissima figura.. anche se hanno evidenziato dei consumi un po' piu' alti della media...

    Commenti in merito...???

    Ciao
     
  8. submarine79

    submarine79

    Iscritto:
    1295601039
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Gente! un mio amico che vive in america (a Milwaukee nel Wisconsin)
    ieri mi ha scritto, chiedendo se mi era arrivata la sportage!

    dice che lì ne continua a vedere una marea! Immagino siano le 2.4 benzina
    180 cavalli.Ecco dove sono finiti i "telai" delle 2.0 diesel?? bah, chi può dirlo....
     
  9. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Ripeto, per chi non lo sa, che il problema del ritardo nelle consegne delle sportage con motorizzazione 2.0 crdi, sta nel fatto che non sono prodotti abbastanza motori per soddisfare la richiesta delle sportage e della ix35, visto che montano lo stesso motore, anche se lo stabilimento dove vengono prodotti lavora a pieno regime. Non è un problema di telai o altre parti della vettura...
     
  10. submarine79

    submarine79

    Iscritto:
    1295601039
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    si, scherzavo dai. era per tirare su il morale...
    Ho chiamato stamattina (5/2/2011) il servizio clienti kia - 848.58.25.88.
    Dicono che ieri è arrivato un comunicato ufficiale a tutti i concessionari italiani che vieta di prendere gli ordini di prenotazione per le 2.0 diesel.
    A onor di cronaca...
     
  11. fab16

    fab16

    Iscritto:
    1239740743
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti voi del forum kia. Scrivo dalla provincia di Como.Di solito scrivo sul forum honda in quanto possessore di una accord tourer 2.2 idtec. Sono stato ieri da un grosso concessionario kia per visionare lo sportage nuovo.Bellissimo.... Ho fatto fare un preventivo per il 2.0 CRDI automatico full optional. Consegna : non prima di Ottobre Novembre 2011. Ce ne sono però alcune già ordinanate dal concessionario con diversi accessori disponibili per i prossimi mesi e non ancora prenotate.Mi pare disponibili colore nero, silver metallic, sirius silver e phoenix silver. Io aspetterò l'autunno. Ciao a tutti.
    Fab
     
  12. efocorse

    efocorse

    Iscritto:
    1256765592
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    ciao fab16........unitisci a noi,rimarrai molto soddisfatto di questa nuova Sportage...... :D :D :D :D
     
  13. andreamazzoni78

    andreamazzoni78

    Iscritto:
    1296819745
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Siamo sulla stessa barca... anche io ho ordinato il 2.0 automatico full otp. a gennaio, ed anche se il conce continua a propinarmi la storiella della consegna prima dell'estate... non ci crede più nessuno. Spero solo di averla prima dell'inverno :rolleyes:
     
  14. ottavio65

    ottavio65

    Iscritto:
    1297080684
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Sportage R (alla coreana) 2.0 CRDi Active 4WD con sensori di parcheggio ordinata il 15/10/2010... consegna prima del contratto Gennaio, il giorno dopo del contratto Febbraio/Marzo.
    Poi Marzo, infine dai tabulati pervenuti alla Concessionaria di Cosenza, data di consegna 30 Aprile (facevano prima a dire Maggio).
    Comunicazioni del 26.01.2011 tra Concessionaria Kia Cosenza e rete di sub-agenti (vista e-mail con i miei occhi dal sub-agente dove l'ho acquistata)...
    Sospese le vendite di IX35 e Sportage nelle motorizazzioni 2.0 diesel, e per quelle già ordinate i tempi di consegna variano da giugno a settembre...
    Come già proposto su autopareri.com, proporrei a tutti coloro che come me hanno ordinato un 2.0 diesel nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2010, innanzitutto di postare qui in modo da avere un elenco dettagliato e quindi insieme di fare una lettera congiunta per avere chiarezza e notizie certe da KIA circa i tempi di consegna.
    Quindi apro un nuovo thread "Ordini e tempi di consegna della Sportage 2.0 diesel" dove pregherei solo quelli che hanno acquistato una 2.0 diesel di inserire Modello, data dell'ordine, o del pre-ordine e tempo stimato dal proprio concessionario.
    Non aggiungete altri commenti. Grazie....
     
  15. lucanus69

    lucanus69

    Iscritto:
    1297092543
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti
    come da altro post ho ordinato la mia 2.0 diesel verso la fine di gennaio
    per avere notizie fresche e da dicembre che seguo il forum hyundai di quei "poverini" che aspettano mediamente da aprile le loro 2.0
    stanno consegnando ora alcune vetture di aprile/maggio ma c'è chi aspetta con l'ordine di marzo
    per i 1.6 benzina e 1.7 diesel i tempi sono molto più corti 2/3 mesi
    l'ultima buona notizia e che da marzo il vecchio stabilimento di Novosice partirà con la produzione di motori 2.0 e trasmissioni 4wd per dare una mano alla produzione di Sportage e IX35 e anche nell'assemblaggio vero e proprio
     

Condividi questa Pagina