ciao ragazzi sto per acquistare (mi arriva a novembre) la ceed 14 bifuel,sono preoccupato per quanto riguarda i consumi ,sapete dirmi qualcosa in piu' delle solite critiche chhe ho trovato in rete?se qualcuno ce l'ha pregi e diifetti
CitWeb2 - 5 ore fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa