stylenmadness@hotmail.com
Sta birretta settimana prossima?
Sta birretta settimana prossima?
Memuz ha scritto:Non vorrei essere indiscreto, ma mettendo l'indirizzo e-mail in questo modo ti favorisci la spam.
octifigino ha scritto:Memuz ha scritto:Non vorrei essere indiscreto, ma mettendo l'indirizzo e-mail in questo modo ti favorisci la spam.
No, non sei indiscreto ne fuori luogo. Hai ragione, è bene che si sappia. Personalmente a mia volta consiglio di non fare cose simili, ma è questo un indirizzo sacrificabile da quel punto di vista...
A proposito, tutto bene Memuz?
Memuz ha scritto:octifigino ha scritto:Memuz ha scritto:Non vorrei essere indiscreto, ma mettendo l'indirizzo e-mail in questo modo ti favorisci la spam.
No, non sei indiscreto ne fuori luogo. Hai ragione, è bene che si sappia. Personalmente a mia volta consiglio di non fare cose simili, ma è questo un indirizzo sacrificabile da quel punto di vista...
- Cotto dal caldo
- Al momento sono senza occhiali, perciò sono cecato (poco male, tutte le donne mi sembrano belle...)
- Stufo di lavorare
- preso con una ragazza che mi fa crescere la timidezza in modo enorme
- Contento perchè è un periodo che mi va tutto bene.
octifigino ha scritto:Memuz ha scritto:octifigino ha scritto:Memuz ha scritto:Non vorrei essere indiscreto, ma mettendo l'indirizzo e-mail in questo modo ti favorisci la spam.
- Cotto dal caldo
- Al momento sono senza occhiali, perciò sono cecato (poco male, tutte le donne mi sembrano belle...)
- Stufo di lavorare
- preso con una ragazza che mi fa crescere la timidezza in modo enorme
- Contento perchè è un periodo che mi va tutto bene.
Quante possibilità hai con la donzella?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa