agricolo
0
penso che adorerebbe...
La mia mi correrebbe dietro col forcone......
penso che adorerebbe...
La Panda prima serie era un gioiello nello sfruttamento degli spazi.
una Mini, in rapporto agli ingombri esterni, faceva di piú
Grazie anche alla posizione del serbatoio sotto i sedili anteriori.Beh se volete veramente restare impressionati nel rapporto tra ingombri esterni e spazio interno, salite su una Honda Jazz, probabilmente é il top
Anche. Il che permette il pianale piatto e i magic seats. É tutta ottimizzata, passo, ingombro della meccanica e della carrozzeria, etc.Grazie anche alla posizione del serbatoio sotto i sedili anteriori.
Ma alla nuova metteranno il 1.0 Turbo della Civic, secondo te? Se mi parli di Honda Turbo, non solo ti parlerei delle versioni turbo della famiglia N e della S660, ma pure di un'Honda del passato, la CityAnche. Il che permette il pianale piatto e i magic seats. É tutta ottimizzata, passo, ingombro della meccanica e della carrozzeria, etc.
Quando é uscita l'ultima serie, aveva uno spazio per le gambe dei passeggeri posteriori simile a quello dell'ultima Accord, che é una segmento D molto spaziosa...
Senza sacrificare il bagagliaio che pure é al top della categoria, e con piano bagagli piatto a sedili reclinati
forse del sakè...fosse stata tetrodotossina non avrebbe potuto disegnare....(anche peggio)https://www.quattroruote.it/news/cu..._che_piacciono_in_giappone_foto_gallery_.html
Le prime due sono anche passabili, ma le altre danno l'impressione che nella cena a base di sashimi dei designer fosse rimasta della tetrodotossina..... D'altra parte, se devi farci stare un'auto nella sagoma di una cabina telefonica, non è che si possano fare miracoli, ma da qui a dire che "piacciono" ai giapponesi.....
Si, però la Mini aveva un bagagliaio inesistente, a confronto della Panda (invero commercializzata 20 anni dopo la creatura di Issigonis).Credo che quella sia tuttora insuperata, sotto questo punto di vista.
Ho avuto questa, una delle auto che più rimpiango quanto a genialità e sfruttamento degli spazi. E mi piaceva anche esteticamente, nella sua stranezza.
![]()
A me le le Kei Car piacciono, le trovo simpatiche. La mia preferita è la Suzuki Cervo.
Vedi l'allegato 11485
Mi piacciono tantissimo!Non a caso è rimasta identica per 14 anni senza invecchiare male.
Teribbbile con i sedili scozzesi![]()
Mi piacciono tantissimo!
Gae1955 - 3 ore fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa