Buongiorno, dopo circa 500 km con la Karoq 1,5 TSI da 150 cv, devo darne una valutazione sicuramente molto positiva su tutti i fronti. Per il consumo è ancora presto e mi riservo di esprimermi in seguito. La mia è la versione Style pluriaccessoriata. Ciò che riscontro e per il quale chiedo se qualcuno ha esperienza analoga è relativamente alla precisione del tachimetro e del contakm: il tachimetro abbonda di oltre 10 km e il tachimetro di circa un 4/5%.
L'officina mi dice che questo è normale, mi sembra però la classica risposta di chi non sa cosa dire. Ricordo che nella prova di Quattroruote di dicembre 2017 si indicava uno scostamento del tachimetro di circa il 4% a 130 km/h, ossia circa 5 km in più. Certo questo è accettabile, ma 10 km in più mi sembra anomalo.
Grazie per i riscontri.
L'officina mi dice che questo è normale, mi sembra però la classica risposta di chi non sa cosa dire. Ricordo che nella prova di Quattroruote di dicembre 2017 si indicava uno scostamento del tachimetro di circa il 4% a 130 km/h, ossia circa 5 km in più. Certo questo è accettabile, ma 10 km in più mi sembra anomalo.
Grazie per i riscontri.