bumper morgan ha scritto:
key-one ha scritto:
bumper morgan ha scritto:
key-one ha scritto:
Ripeto . Che bisogno c'era di un altro topic sullo stesso argomento ?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/79529.page
a parte che é un pó diverso, direi che non potevo immaginare che nel tuo post si parlasse di GA
Chi mi ha risposto su quel topic ha capito benissimo , leggendo ,anche se il titolo era un po' " creativo" che si parlava di Gianni Agnelli , all' "inglese" Johnny Lambs , che tra parentesi era un marchio di abbigliamento . Allora , Che facciamo ? Continuiamo di qua o di là ? Visto che devo rispondere ad alcuni forumisti che mi avevano gentilmente espresso il loro parere là sull'altro topic ?
non so che dirti; se ritieni sia il caso puoi farlo chiudere ( qui io non ho piú nulla da dire viste le risposte ottenute)
Niente . Allora continuo di là , anche perchè non mi piace far chiudere alcunchè , mi sa di censura

.
Solo mi spieghi , caro Bumper , perchè hai aperto un topic all'inglese :lol: , quando avresti potuto benissimo citare e riportare l'articolo di Feltri sull'altro , visto che già là mi avevi risposto a tono sul decennale dalla morte di Agnelli ?
Se posso esprimere la mia opinione, pur essendo io un grande "citatore"

del giornale e spesso criticato per questo , sta' volta non ho apprezzato l'editoriale del Direttore , nè per contenuto , come si può evincere dalle opinioni da me espresse nel mio topic che se non altro sono più equilibrate ; nè per forma che ho trovato eccessiva e poco attenta ai lati umani e familiari del defunto.