Avvocato, La richiamo all'ordine!LUISELLA1972 ha scritto:massì, 'na botta di vita......verde pisello
ahahahahahahahahaha
LUISELLA1972 ha scritto:
che colore scegli?![]()
LUISELLA1972 ha scritto:massì, 'na botta di vita......verde pisello
ahahahahahahahahaha
bart974 ha scritto:Avvocato, La richiamo all'ordine!LUISELLA1972 ha scritto:massì, 'na botta di vita......verde pisello
ahahahahahahahahaha
:twisted: :twisted: :twisted:
beh a torino dove va la herzigowa non è che spendi molto meno....non mi chiedere il nome che non lo ricordo...ma ci va una mia collega per sentirsi figa ...convinta lei 8)Deb81 ha scritto:Io vado ogni settimana dal parrucchiere, perchè non ho voglia di lavarmi i capelli da sola. Ma non capisco come si possano spendere migliaia di dollari per una piega, non capisco proprio tecnicamente come sia possibile...bart974 ha scritto:TE PIACERESSE farlo pure te, eh?Deb81 ha scritto:Tempo fa lessi su una rivista che Jennifer Aniston spende migliaia di dollari per la piega dal parrucchiere. Migliaia per volta... :!:LUISELLA1972 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:le indiscrezioni di chi sarebbero? magari da parte di persone invidiose che ne parlano male.....io non presumo di conoscerla ma i suoi occhi parlano, non ha lo sguardo della str...... a, differenza di molti altri Vipsssssss
"amici", conoscenti, addetti ai lavori (cinema, tv, advertising), personale di servizio nel privato, personale alberghiero...
son curiosa, a questo punto...che ti avrebbero detto sul suo conto?
:lol: :lol: :lol:
a me sta sulle balle, oltre a friends ha fatto solo cacate.il_chicco_show ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/fotogallery/1003146/jennifer-aniston-tra-banane-e-hot-dog.shtml
Immagini tratte dall'ultima pellicola. Frangia a coronamento di uno dei più bei sorrisi di Hollywood, fisico perfetto, e 42 anni sulle spallucce.
Non voglio dire che a 22 anni la Aniston fosse meno bella (direi una idiozia), ma posso dire che tra tutte è quella che a 42 anni non sembra una mummia come la Jolie (per fare un esempio che calzi) che nonostante sia 6 anni più giovane perde il confronto in tutto e per tutto (nell'apparire).
skid32 ha scritto:beh a torino dove va la herzigowa non è che spendi molto meno....non mi chiedere il nome che non lo ricordo...ma ci va una mia collega per sentirsi figa ...convinta lei 8)Deb81 ha scritto:Io vado ogni settimana dal parrucchiere, perchè non ho voglia di lavarmi i capelli da sola. Ma non capisco come si possano spendere migliaia di dollari per una piega, non capisco proprio tecnicamente come sia possibile...bart974 ha scritto:TE PIACERESSE farlo pure te, eh?Deb81 ha scritto:Tempo fa lessi su una rivista che Jennifer Aniston spende migliaia di dollari per la piega dal parrucchiere. Migliaia per volta... :!:LUISELLA1972 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:le indiscrezioni di chi sarebbero? magari da parte di persone invidiose che ne parlano male.....io non presumo di conoscerla ma i suoi occhi parlano, non ha lo sguardo della str...... a, differenza di molti altri Vipsssssss
"amici", conoscenti, addetti ai lavori (cinema, tv, advertising), personale di servizio nel privato, personale alberghiero...
son curiosa, a questo punto...che ti avrebbero detto sul suo conto?
:lol: :lol: :lol:
scarlett trovo sia bellissima...il_chicco_show ha scritto:Speriamo che Natalie Portman progredisca bene almeno quanto lei. E lo stesso Scarlett Johansson.
U2511 - 2 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa