Premetto che alla soglia di 60 anni non ho mai cambiato una frizione sulle mie auto.
Ne ho una di 260000 km con cui hanno imparato a guidare i miei 2 figli e ancora va a meraviglia.
Mai mi sarei aspettato da una Jepp 4x4 usata solo su strada e qualche sentiero di collina che si fa con qualsiasi auto, dopo soli 140.000 km, di avere problemi sul doppio volano e a seguire sullo spingi disco.
Pazienza x questo mi sono deciso a cambiare la frizione presso un'autofficina Stellantis.
Iniziano le disavventure.
Da Luglio ho la macchina praticamente inservibile.
I pezzi della frizione non sono nemmeno in fabbricazione.
Ho dovuto annullare le vacanze e alcuni viaggi di piacere, oltre che affittare una macchina sostitutiva.
La jeep da me contattata tramite numerose PEC non si è mai degnata di rispondere ne di dare una data di previsione della consegna.
Le informazioni non sono state fornite nemmeno all'autofficina ne all'hub di distribuzione. Anzi udite udite, hanno persino provato a dire che l'ordine era stato fatturato. Salvo poi direi che c'era stato un errore.
Tutto in maniera verbale.
Si vede la nuova gestione Stellantis e il fatto che l'Italia non sia un mercato su cui puntare nel lungo termine.
Vendere e poi lasciare in braghe di tela i clienti.
Cina Docet.
Ne ho una di 260000 km con cui hanno imparato a guidare i miei 2 figli e ancora va a meraviglia.
Mai mi sarei aspettato da una Jepp 4x4 usata solo su strada e qualche sentiero di collina che si fa con qualsiasi auto, dopo soli 140.000 km, di avere problemi sul doppio volano e a seguire sullo spingi disco.
Pazienza x questo mi sono deciso a cambiare la frizione presso un'autofficina Stellantis.
Iniziano le disavventure.
Da Luglio ho la macchina praticamente inservibile.
I pezzi della frizione non sono nemmeno in fabbricazione.
Ho dovuto annullare le vacanze e alcuni viaggi di piacere, oltre che affittare una macchina sostitutiva.
La jeep da me contattata tramite numerose PEC non si è mai degnata di rispondere ne di dare una data di previsione della consegna.
Le informazioni non sono state fornite nemmeno all'autofficina ne all'hub di distribuzione. Anzi udite udite, hanno persino provato a dire che l'ordine era stato fatturato. Salvo poi direi che c'era stato un errore.
Tutto in maniera verbale.
Si vede la nuova gestione Stellantis e il fatto che l'Italia non sia un mercato su cui puntare nel lungo termine.
Vendere e poi lasciare in braghe di tela i clienti.
Cina Docet.